Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I dischi esterni WD per Mac ora più veloci con l'interfaccia USB 3.0

05 Settembre 2012 2


Western Digital ha da poco aggiunto l’interfaccia USB 3.0 alla sua famiglia di hard disk portatili My Passport for Mac, e ne ha aumentato la capacità fino a 2 TB. Particolarmente apprezzato dai più esigenti utenti Mac che vogliono portare con sé i propri contenuti digitali, il My Passport for Mac dotato di USB 3.0 permette di sfruttare al meglio le elevate velocità di trasferimento consentite dall’interfaccia USB 3.0 presente sulla nuova generazione di MacBook presentata qualche mese fa.

Oltre al suo design snello ed elegante, il My Passport for Mac offre caratteristiche importanti quali la protezione con password e la cifratura hardware, per evitare un accesso o un utilizzo non autorizzato ai contenuti. Il My Passport for Mac è anche immediatamente compatibile con Apple Time Machine, abilitando così un facile backup per proteggere ulteriormente i propri file di valore.

Per una massima protezione dei propri dati questo accessorio si abbina perfettamente alla solida custodia WD Nomad che lo protegge da sporco, polvere, umidità e urti improvvisi. Il My Passport for Mac è supportato da una garanzia limitata di 3 anni ed è attualmente disponibile presso i rivenditori ufficiali e online sul WD Store. Il prezzo indicativo è di  119,90 Euro (500 GB), 159,90 Euro (1 TB) e 279,90 Euro (2 TB).


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lone-Deathster

Useless.

Giuseppe

Penso sia una ladrata! Quello che ho comprato io l'ho pagato 100 euro (1 TB e USB 3.0) ed è compatibile sia con mac che con windows

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno