ContoSulConto: l'app per confrontare diverse categorie di conti deposito

05 Settembre 2012 0


Come più volte abbiamo detto, ormai, il  nostro iDevice può avere molteplici funzionalità, ora addirittura, grazie all'applicazione ContoSulconto, può fungere anche da comparatore multimarca che permette di confrontare online diverse categorie di conti deposito e prodotti bancari, rivolti ai consumatori ed in particolare conti di deposito vincolati e non vincolati. Grazie all'applicazione è possibile, infatti, confrontare rapidamente le diverse offerte sui conti di deposito, ed anche essere aggiornati sulle nuove offerte che quotidianamente vengono proposte e consultare articoli e video di approfondimento.

Con un meccanismo di calcolo trasparente viene individuato il rendimento reale e si evidenziano i costi occulti e le piccole “insidie dei singoli conti. Inoltre, qualora le esigenze finanziarie fossero complesse e non legate a un solo orizzonte temporale, su ContoSulconto è possibile costruire un portafoglio di conti deposito che rispecchi le personali esigenze di liquidità nel tempo.

Contosulconto permette di confrontare le migliori offerte delle banche e di conoscerne subito i costi, i rendimenti e le condizioni di ciascun conto in modo chiaro, trasparente e completo. Le offerte vengono mostrate a confronto, secondo una “graduatoria di rendimento e/o costo, sulla base degli specifici parametri considerati più rappresentativi per ciascun tipo di conto.

Il servizio di Constosulconto è gratuito per i consumatori, che possono risparmiare tempo e denaro richiedendo direttamente online il tipo di conto prescelto, ottenendo condizioni e rendimenti uguali o migliorativi rispetto a quanto direttamente disponibile tramite la banca.

Per chi fosse interessato, l'applicazione è scaricabile gratuitamente dall'App Store ed è compatibile sia con iPhone che iPad.

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da TeknoZone a 499 euro oppure da Media World a 599 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ufficiale: Apple ha venduto 1 miliardo di iPhone!

Q3 2016 di Apple, disponibili i risultati del terzo trimestre fiscale

Xiaomi Mi Band 2: come funziona con iOS | Video

Apple iOS 10 Beta: la nostra anteprima | Video