I nostri blog

Uno “strano” prototipo di iPhone 4 in vendita su eBay a 4.500 dollari (Video)

Di il 22 agosto 2012

Come evidenziato da 9To5Mac su eBay è stata pubblicata una nuova inserzione con un inedito modello di iPhone 4. Si tratta di un prototipo del lontano Ottobre 2009 che mostra il melafonino con lo stesso, identico, design definitivo, ma con alcuni particolari del tutto differenti. Il venditore sembra piuttosto affidabile e dalla descrizione, unitamente alle foto, si percepisce che effettivamente si tratta di un modello autentico.

Il particolare che “stona di più” lo possiamo trovare sul retro della scocca dove, al posto della mela, troviamo un logo a goccia e, in sostituzione alla scritta iPhone, troviamo la dicitura “Prototype”. Ovviamente su di esso non è presente, ne tantomeno è possibile installare, la versione pubblica di iOS, ma all’avvio si presenta con un sistema operativo appositamente studiato per testare i vari componenti del prodotto.

Come possiamo notare dal video, il numero seriale del device indica che è stato fabbricato durante la 43-esima settimana del 2009, quindi in Ottobre, ben 8 mesi prima della sua commercializzazione. L’asta, nel momento in cui scriviamo, è attiva grazie ad un solo utente che ha offerto la cifra di apertura, ovvero 4.500 dollari americani. Il venditore, però, fa sapere che se ricevesse un offerta di circa 10.000 dollari, sarebbe disposto a chiudere immediatamente l’asta. Avanti con le offerte!

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
EUR 419
da Coop online
[Compara prezzi]

Apple iPhone 4s 8GB bianco

L’iPhone 4s da 8GB di colore bianco è lo smartphone di Apple pratico e dal design estremamente rifinito. E’ dotato di chip A5...

EUR 298
da Atlantikstore
[Compara prezzi]

Apple iPhone 4s 8 GB Bianco

MARCA E MODELLO Marca: Apple Modello: iPhone 4S MISURE E DIMENSIONI Peso: 140 g Altezza: 115,2 mm. Larghezza: 58,6 mm. ProfonditÃ...

EUR 903.49
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Apple iPhone 4S - 16GB - Bianco

Apple iPhone 4S - 16GB - Bianco

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima