Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Uno "strano" prototipo di iPhone 4 in vendita su eBay a 4.500 dollari (Video)

22 Agosto 2012 15


Come evidenziato da 9To5Mac su eBay è stata pubblicata una nuova inserzione con un inedito modello di iPhone 4. Si tratta di un prototipo del lontano Ottobre 2009 che mostra il melafonino con lo stesso, identico, design definitivo, ma con alcuni particolari del tutto differenti. Il venditore sembra piuttosto affidabile e dalla descrizione, unitamente alle foto, si percepisce che effettivamente si tratta di un modello autentico.

Il particolare che "stona di più" lo possiamo trovare sul retro della scocca dove, al posto della mela, troviamo un logo a goccia e, in sostituzione alla scritta iPhone, troviamo la dicitura "Prototype". Ovviamente su di esso non è presente, ne tantomeno è possibile installare, la versione pubblica di iOS, ma all'avvio si presenta con un sistema operativo appositamente studiato per testare i vari componenti del prodotto.

Come possiamo notare dal video, il numero seriale del device indica che è stato fabbricato durante la 43-esima settimana del 2009, quindi in Ottobre, ben 8 mesi prima della sua commercializzazione. L'asta, nel momento in cui scriviamo, è attiva grazie ad un solo utente che ha offerto la cifra di apertura, ovvero 4.500 dollari americani. Il venditore, però, fa sapere che se ricevesse un offerta di circa 10.000 dollari, sarebbe disposto a chiudere immediatamente l'asta. Avanti con le offerte!


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
M_90

effettivamente XD

inchingostile

Passione per il collezionismo ti suona meglio? XD

M_90

più che passione forse è un collezionista, se ha preso anche un mac vecchio potrebbe essere..

Luca Bardella

infatti stava rispondendo in merito ai vecchi mac non ad un telefono che non si sa dove arriva

Valerius Wankel Rella

a me sembra cinese...parte pure la canzone in cinese...dai...ma che è sta roba...

Rick Deckard

la passione dei telefoni prototipi? ne ho uno anch'io e mai uscito in commercio.. fatto a mano design legnoso.. cosa offri? o.s. funzionante

inchingostile

Asino? Sai cosa è una passione?

iclaudio

se se se poppoppero però ...fakkettone industriale dal muso giallo trallalero trallallà :D

Guest

A me sembra che sia uno di quei robot di portal 2.

Guest

In realtà l'iPhone prima era un telecomando (pochi lo sanno), purtroppo non è riuscito a sbaragliare la concorrenza, e per questo è stato trasformato in uno smartphone.

P.S = SwitchBoard è il nome del televisore.

Cesare Puliatti

Il logo sul retro è una Pokeball!

Giuseppe Coppa

Non sarà il famoso prototipo andato perduto in un bar, e poi per questo il tipo che ce l'aveva custodito si è suicidato?

Curiosone78

se avessi soldi da buttare li darei in beneficenza piuttosto che spenderli in queste minkiate. Poi per carità la passione del collezionismo posso anche capirla...

Francesco

beh non è di molto tempo fa la notizia di quell'asino che ha preso uno dei primi pc apple a una cifra esorbitante...

fedorauser

Certo, chi non vorrebbe 10000$, eheh

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!