Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Counter-Strike: Global Offensive arriva su Mac tramite piattaforma Steam

22 Agosto 2012 0


Il nuovo capitolo del gioco Counter-Strike si rende oggi disponibile per il download su Mac a mezzo della piattaforma Steam. Prende il nome di Global Offensive e va ad accodarsi alla scia di successi fatti registrare dalla serie CS che ha venduto fino ad oggi già 27 milioni di copie, posizionandosi di diritto tra i titoli per PC più apprezzati di sempre.

Insieme all'altro gioco Portal 2, questa è la seconda volta che l'azienda sviluppatrice Valve ha deciso di rilasciare uno dei suoi giochi di punta in contemporanea su Mac e PC - la prima se si considera da quando è stata lanciata la piattaforma Steam su Mac nel lontano 2010 -.

Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) ha allargato il parco giochi riguardante i titoli d'azione team-based, aprendo una nuova categoria già 12 anni fa. CS: GO include nuove mappe, personaggi ed armi ed introduce nuove modalità di gioco come matchmaking, classifiche, e altro ancora.

Prima di procedere con l'esborso di 10,99€ per l'acquisto è bene dare un'occhiata ai requisiti minimi che, in ogni caso, si rivelano poco restrittivi:

  • OS: MacOS X 10.6.6 or higher
  • Processor: Intel Core Duo Processor (2GHz or better)
  • Memory: 2GB RAM
  • Hard Disk Space: At least 7.6GB of Space
  • Video Card: ATI Radeon HD 2400 or better / NVidia 8600M or better

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!