Una raccolta di oltre 100 sfondi per il Retina Display del MacBook Pro

21 Agosto 2012 0


Fortunati possessori di un MacBook Pro con Retina Display (leggi la recensione)? Stanchi dei soliti sfondi offerti di serie in Lion e Mountain Lion? Se anche per voi è arrivato il momento di cambiare la scrivania di OS X con uno sfondo personalizzato allora non possiamo che consigliarvi la nuova raccolta di appstorm, in una sola pagina ha racchiuso più di 100 sfondi ottimizzati per una visualizzazione sul Retina Display del nuovo MacBook Pro.

Gli sfondi, organizzati opportunamente per categoria, hanno quasi tutti una risoluzione che arriva fino a 3840x2400 pixel. Proprio per quanto riguarda le categorie, troviamo: Animals, Art, Games, Landscapes, Movies, Music, Nature, Random, Space, Vehicles. Ogni immagine, a sua volta, vi riporterà su un altro sito che la ospita, dal quale potremo scegliere la risoluzione a noi più adatta. Link alle immagini.

Il miglior top di gamma compatto? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Puntocomshop a 312 euro oppure da ePRICE a 412 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

iPhone 6S Plus dopo 3 mesi di utilizzo i pregi e i difetti. Video di HDblog.it

Primo trimestre fiscale Apple del 2016, i punti fondamentali dell'Earning Call

Apple apre in Italia il primo Centro di Sviluppo App iOS europeo

Warhammer 40.000: Freeblade, la video-prova su iOS di HDblog.it