Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Scelte della redazione Apple per iPhone: Partly Cloudy e Horn

19 Agosto 2012 1


Come ogni settimana, a partire da qualche mese a questa parte, l'azienda di Cupertino sceglie delle specifiche applicazioni tra le tantissime offerte nell'App Store, evidenziandole con la dicitura Le scelte della redazione. Questa settimana, per quanto riguarda il melafonino, sono due le scelte che ricadono in questa rubrica e sono: Partly Cloudy e Horn.

La prima è l'ennesima applicazione della categoria Meteo; categoria che negli ultimi tempi si sta popolando con tantissime soluzione che, seppur dal punto di vista funzionale offrono la medesima caratteristica, si differenziano tra di loro nell'interfaccia grafica.

Partly Cloudy, applicazione dal nome al quanto bizzarro (Parzialmente nuvoloso), si presenta, quindi, con una UI davvero unica nel suo genere che unisce immediatezza delle informazioni ad uno sfondo dai colori sobri e rilassanti che sicuramente appagheranno la nostra vista. Le informazioni meteo possono essere consultate a mezzo di una sorta di orologio che, scorrendo, mostra la situazione metereologica nell'istante selezionato.

L'altro titolo scelto dalla redazione Apple riguarda un gioco: Horn. In pieno stile Infinity Blade, questo titolo si propone come un gioco d'avventura mista ad azione in terza persona che fa della grafica uno dei suoi principali punti di forza. Molto facile da giocare grazie agli intuitivi controlli touch Horn ci porterà all'interno di curati scenari 3D tutti da esplorare; durante il nostro cammino ci ritroveremo, inoltre, a combattere con acerrimi e strani avversari che a quanto pare non hanno nulla di umano.

L'esborso per questo titolo non è di certo da trascurare. Ben 5,49€ per l'installazione ed una serie di contenuti extra sbloccabili solo a mezzo di formula in-app che arrivano a toccare anche la soglia dei 16€. Pertanto acquistate solo se siete amanti di titoli del genere.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!