Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il nuovo iPhone di sesta generazione sarebbe già in produzione a Shanghai

23 Luglio 2012 8


Le indiscrezioni sul nuovo iPhone di sesta generazione saranno sulla cresta dell'onda ancora per molto tempo, almeno fin quando non verrà presentato ufficialmente dal CEO Apple, Tim Cook. Questo accade perché l'interesse per questo iDevice, da parte di utenti finali ed investitori, è piuttosto alto. Per soddisfare la nostra fame di sapere, quindi, spesso intervengono siti esteri che grazie alle loro "fonti segrete" cercano di offrire qualche anticipazione più o meno veritiera.

Questa volta è il turno di Digitimes che, andando a confermare quanto già sostenuto una decina di giorni fa dal sito giapponese Motokatara, afferma che la produzione sia già stata avviata nello specifico dal partner di Apple, Pegatron, a Shanghai in Cina orientale.

Pegatron ha iniziato la produzione della nuova generazione di iPhone presso il proprio stabilimento a Shanghai, in Cina orientale, secondo alcune fonti Taiwanesi.

Un'affermazione del genere, tuttavia, va a contrastare con le recenti indiscrezioni rilasciate da BRG che, dopo aver svelato alcuni dettagli in anteprima come il supporto alle reti 4G ed alla tecnologia NFC, nonché il quantitativo di RAM pari ad 1GB, asseriva quasi con certezza assoluta che i modelli fin'ora prodotti riguardavano solo campioni ingegneristici che precedono, di fatto, la produzione della versione definitiva.

Entrambi i siti, ovviamente, sostengono di avere le proprie fonti interne, ma per questioni di logica solo uno ha ragione. Chi?

via


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
inchingostile

??

F3NN3c lol

quanto rido se sarà davvero così !! per come tutti voi apple boys lo snobbate dicendo "solo rumors..." e alla fine direte il miglio iphone di sempre come è ovvio XD

Selvhat Ravenmorke

Quando un'azienda non ha più nulla da dire in termini di innovazione, giusto coi rumors e le stronzate può andare avanti (oltre che con le cause per violazione di brevetti assurdi contro chi realmente innova)! Sull'iPhone di sesta generazione monteranno un display PUPILLA o IRIDE (quello retina sarà ormai obsoleto) e marceranno su questa presunta novità fino all'iPhone 8s, che di diverso oltre al display avrà anche un'icona sulla home! Think different, Ahahahah!!!

Axel Blackmore

si certo mo pure "laifon" 9 stanno gia facendo con batteria ai polimeri di uranio.. ma perfavore..

a b

W il condizionale! XD

M_90

quando lo dovrebbero far uscire ufficialmente?

inchingostile

W i rumors! Ahahahah

hu massi

si certo... mi sembra ovvio

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!