Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Portiamo la musica in viaggio con le nuove soluzioni iLuv iSP123 ed iSP125

20 Luglio 2012 0


E' tempo di vacanza ed è quindi il momento di partire. Ascoltare musica durante la giornata è una piacevole abitudine a cui è difficile rinunciare anche quando si parte per le vacanze estive e nasce così il bisogno di dover portare con se un piccolo kit audio che ci permetta di ascoltare la nostra musica preferita in ogni dove.

E' per questo che nascono le due nuove soluzioni firmate iLuv, ideali per chi non vuole rinunciare ad un po’ di musica in ogni situazione. Si parte con la piccola custodia iLuv iSP123 con speaker integrati, ideale per essere trasportata ovunque grazie alle sue dimensioni notevolmente ridotte; si rivela infatti molto pratica da utilizzare durante escursioni in bicicletta, percorsi di trekking, gite in barca, semplici corse nel parco, o in un piccolissimo zainetto durante le nostre gite all'estero.

La custodia è realizzata in plastica resistente con un imbottitura molto spessa e all’interno si trova una retina per tenere ben fermo l’iPhone, tutto questo a vantaggio della protezione in caso di urti e cadute. Una comoda zip infine tiene ben chiusa la custodia. La qualità audio è discreta, con due speaker stereo che assicurano una riproduzione e un volume decisamente potente per un dispositivo portatile di così piccole dimensioni. Questo piccolo accessorio è in vendita al prezzo consigliato di euro 24,90.


Molto interessante anche la nuova iLuv Modern Box iSP125, una piccola base portatile che funziona da amplificatore durante la riproduzione di musica o filmati dal proprio iDevice. Una volta inserito il dispositivo (e’ possibile posizionarlo sia in orrizzontale che in verticale) e collegato tramite il jack 3.5 mm. si ha a disposizione un piccolo impianto stereo perfetto per la riproduzione di brani audio, film, video su youtube o ascoltare Internet radio. Leggera e compatta, iLuv Modern Box iSP 125 funziona con tre batterie AAA ed è in vendita ad Euro 19,90.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno