Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPhone 5: confermato da più fonti l'utilizzo delle nuove nano-SIM

19 Luglio 2012 7


Secondo quanto riportato giorni fa dal Financial Times, gli operatori telefonici europei e non avrebbero già avviato la produzione in massa delle nuove nano-SIM subito dopo l'approvazione di questo standard Apple avuta dall'ETSI dopo il lunghissimo braccio di ferro con Nokia.

Questo, ovviamente, non implicava direttamente un'introduzione di questo formato di SIM nel nuovo iPhone di sesta generazione, tuttavia oggi il sito BGR riporta con certezza che il nuovo melafonino ospiterà proprio le schede telefoniche dalle dimensioni ultra ridotte. Molti operatori, infatti, avrebbero contattato direttamente la redazione di BGR per informarla circa l'avvio della produzione di queste nano-SIM con tanto di adattatore per poter iniziare a testare sul campo il loro funzionamento in attesa dell'annunciato dell'iPhone 5.

Una nuova indiscrezione, quindi, si aggiunge oggi a quelle che abbiamo pubblicato nei giorni precedenti che vedevano il nuovo iPhone con un modulo 4G LTE, 1GB di RAM e tecnologia NFC.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lukydroid

Ca**o che rivoluzione! Vai Apple siamo sempre con te!
L'utilità di questa mossa oltre rompere le balle a tutti quelli che dovranno cambiare sim e magari comprare adattatore per usarle con altri smartphone???

Francede23

Spunta fuori che la tecnologia in-cell IGZO di Sharp per schermi ultrasottili (più volte annunciata, poi smentita e poi riconfermata per iPad e iPad mini) sarà invece utilizzata per iPhone 5 (http://www.creuzanews.com/?p=1... le batterie colabrodo del melafonino alla base di questa decisione?

R4nd0mH3r0

sono proprio curioso di vedere quei pochi millimetri quadrati di plastica in meno rispetto alle sim standard, quali benefici incredibili porteranno in termini di batteria e spessore nei nuovi device (tutte le marche non solo la mela). Si concentrassero nelle batterie invece di perdere tempo in queste piccolezze... Io con la mia vecchia sim omnitel da 16k non ho mai avuto problemi in nessun cell fino ad ora...

squak9000

...io per la micro con vodafone l'ho ordinata su Internet e non ho pagato nulla...

Big One

Il problema è che gli operatori ladri fanno pagare 10 euro per il cambio!!!

Lordkyron

Come no??....tra poco ce le impianteranno sottopelle e colloquieranno wireless.
I rapimenti alieni in realta' sono opera degli ingegneri zanzung,apple ecc

DamixDamix

Più piccole no?????

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno