Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

"Siri, comprami una chitarra". Il nuovo spot di iPhoneParodia (Video)

16 Luglio 2012 17


Quelli de il cick e ciak sono tornati all'attacco di YouTube con un nuovo video parodia dell'ultimo spot in casa Apple riguardante il noto assistente vocale Siri per iPhone. Annunciato circa un anno fa, e solo da poco disponibile in Italiano per i pochi eletti sviluppatori che dispongono l'accesso alle Beta di iOS 6, Siri ha costantemente fatto parlare di se per il suo saper ascoltare e comprendere in maniera naturale i comandi vocali impartiti all'iPhone.

Certo, c'è ancora molta strada da fare in tal senso, ma come abbiamo visto recentemente anche la concorrenza si sta dando da fare per perfezionare quello che probabilmente rappresenterà un fattore chiave nel futuro utilizzo dei device mobile e non.

Tornando in tema con l'articolo, i ragazzi di iPhoneParodia non se ne fanno scappare una, ed ogni occasione risulta buona per proporre un nuovo e simpatico video parodia. Questo è solo l'ultimo (per ora) di una lunga serie che ha visto coinvolgere l'assistente vocale Siri.

Si intitola con la stessa frase pronunciata dal ragazzo all'inizio del video "Siri, comprami una chitarra". Un comando sicuramente scherzoso e bizzarro che fa emergere tutta l'ironia di questa creazione della mela che, ancora una volta, con aria saccente e sprezzante cerca di prendere in giro il proprio interlocutore. Bando alle chiacchiere, gustatevi il breve video di 30 secondi.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
S1m0n3

Questa effettivamente no, ma quella dell'iphone 4 fa morire dal ridere

Gios

Si scusami ma volevo avere info nel'articolo sul retina ma è stato chiuso....visto che parlavano di stessa regolazione dei colori su tutti dispositivi avevo paura che fosse bloccata la regolazione sui pc retina...grazie per le info

Valerio Di Carlo

Io da sempre uso Flux per quello. Comunque la prossima volta per non andare OffT meglio usare il Forum ;)

Gios

No è legato al tipo di "illuminatore" usato in questo caso i led....viene espresso in kelvin......per intenderci quando si dice luce calda o fredda

Valerio Di Carlo

Ci sono 5 passi per determinare le curve di risposta di luminosità del monitor. Non so se ti riferisci a quello.

Gios

Per la temperatura dellilluminazione ?

Valerio Di Carlo

Le calibrazioni cromatiche dello schermo possono essere eseguite su qualsiasi Mac, tramite le Preferenze di Sistema. A breve pubblicheremo una guida specifica qui sul blog. ;)

Gios

Una domanda che non ho potuto fare sul'altro articolo.....nei mac retina si possono fare regolazioni personali della gamma cromatica e se qualcuno conosce la temperatura dealla luce di illuminazione del display grazie

Big One

Fa cagare, meglio quelle delle presentazioni.

Gios

Naaaa orrenda parodia......per me quella del mactini rimane la più bella

etc_init_d

confido in una parodia fantastica con l'arrivo di un nuovo iphone :D

noez88

dopo il capolavoro sull'iphone 4 hanno solo fatto semi-cagate. peccato

inchingostile

Iphoneparodia sempre più in basso

inchingostile

Anche a me non fanno minimamente ridere.
Al massimo sono per i fanboy android che gódono nel vedere insultare la apple.

Luca Veronese

cick e ciak xD

Da Rio

quelle delle presentazioni sono più simpatiche, queste non sono molto belle...

squak9000

...ma a me 'ste parodie non mi fanno minimamente sorridere, solo io?
***

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!