Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovo aggiornamento in vista per l'app ufficiale di Twitter su iPhone

09 Luglio 2012 0


Come riportato da Marc Gurman su 9To5Mac, l'applicazione ufficiale di Twitter per iPhone riceverà a breve un sostanzioso aggiornamento (vedi screenshot in apertura articolo). A rivelarlo è stata, senza volerlo, la stessa azienda di Cupertino che sulla ridisegnata versione dell'App Store di iOS 6 - ancora in Beta 2 - ha erroneamente pubblicato il changelog della nuova versione 4.3 di Twitter.

Questo sostanzioso aggiornamento andrà a colmare, non del tutto, l'enorme gap che si era venuto a creare col tempo tra l'applicazione ufficiale e quelle di terze parti che ad oggi offrono molte più funzionalità, gesture, ed una UI assai più carina (vedi, per esempio, Tweetbot).

La nuova versione promette, almeno stando al changelog leaked, un'esperienza molto più interattiva con tanto di preview integrata di contenuti come immagini, video - tra i servizi partner - ed il supporto ad eventi speciali promossi e creati da Twitter stesso.

Non mancherà l'auto-completamento, la ricerca migliorata ed una migliore gestione delle notifiche che ci avvertiranno, a nostro volere, anche quando alcune determinate persone scelte da noi scriveranno un Tweet sulla propria timeline. Cliccando, poi, sull'immagine degli utenti si accederà direttamente al loro profilo personale.

Non mancano i soliti bug-fix, il supporto a nuove lingue ed altri piccoli miglioramenti. Soddisfatti di questo aggiornamento che probabilmente sarà rilasciato a breve, magari in concomitanza con la nuova beta 3 di iOS 6?


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!