Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bridge the Gap 2: costruisci ponti per l’attraversamento dei pirati

04 Luglio 2012 0


Molto spesso il nostro iPhone, oltre ad essere uno strumento utile in ambito lavorativo, di studio, social, ecc... può rilevarsi davvero un ottimo passatempo grazie alle centinaia di giochi che vengono rilasciati giorno dopo giorno su App Store. Oggi, difatti, vogliamo parlarvi di Bridge the Gap 2, un giochino molto semplice, ma allo stesso tempo tanto divertente. Lo scopo è quello di costruire alcuni ponti per consentire ai pirati di attraversare determinate aree che altrimenti sarebbero insuperabili.

Pochi giorni fa fu rilasciato sull’App Store Bridge Constructor, un gioco in cui siamo chiamati a costruire un ponte per permettere alle varie automobili di attraversarlo e raggiungere indenni l’altra riva del fiume. Sebbene molto semplice, il giochino ha avuto molto successo in rete, tanto che sono iniziati a comparire alcuni titoli che cercano di copiare l’esperienza offerta da Bridge Constructor, ed uno di questi è proprio Bridge the Gap 2.

Dovremo guidare il Capitano Sneer nella Baia dei Bucanieri con l’obiettivo di farlo arrivare a destinazione sano e salvo. Saranno presenti, inoltre, anche 8 differenti personaggi, ognuno dei quali è corredato da una voce divertente ed alcune determinate abilità speciali.

Bridge the Gap 2, quindi, è un puzzle game in cui le nostre abilità saranno messe  a dura prova; dei 50 livelli disponibili i primi risulteranno molto semplici, ma con il passare del tempo ci accorgeremo delle grandi difficoltà riscontrate nel raggiungere l’obiettivo prefissato.

Per chi fosse interessato, l'applicazione è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€. Prima di procedere all’acquisto, potrete procedere al download della versione gratuita. Ecco un video trailer del gioco:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!