Splitview, l'app che ci permette di navigare su due siti contemporaneamente

25 Giugno 2012 0


Fino a poco più di un anno fa era impensabile poter installare un altro browser, all'infuori di Safari, su un dispositivo iOS, ma per fortuna col passare del tempo anche un'azienda così chiusa, come quella di Cupertino, ha allentato un po' la presa ed ha concesso a sviluppatori di terze parti di proporre le proprie soluzioni in App Store.

Ad oggi ci sono una decina di alternative, più o meno valide, al browser pre-installato, Safari, su tutti gli iDevice, ed ognuna di esse è famosa per una specifica peculiarità. Splitview, la nuova creazione di Innero, compatibile solo con iPad, è un browser che permette di visualizzare due pagine contemporaneamente, in una singola schermata.

Alcuni esempi molti pratici: Vuoi accedere a facebook e twitter contemporaneamente? Vuoi controllare i risultati di una partita mentre guardi un video su youtube? Vuoi essere informato sulle notizie del giorno mentre approfondisci un argomento? Oppure sfogliare più immagini contemporaneamente?

I comandi sono disposti sia sulla sinistra che sulla destra delle due pagine ed ognuna di essa può essere ingrandita temporaneamente, magari per una consultazione più approfondita, per poi essere di nuovo ridotta ed affiancata all'alta che nel frattempo è rimasta aperta in background. Se, quindi, avete questa necessità che Safari non riesce a colmare, sicuramente spenderete i migliori 1.59€ della vostra vita.

Il primo smartphone con display dual curve? Samsung Galaxy S6 Edge è in offerta oggi su a 784 euro oppure da Unieuro a 889 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Apple Macbook Pro 13 Retina 2015: la recensione di HDblog

Marvel Future Fight: la videoprova su iPad Air di HDblog.it

Star Wars Rebels: Recon Mission, la videorecensione su iPad Air di HDblog

LINK Power Drive di Imation per iPhone ed iPod: la recensione di HDBlog.it