Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asphalt 7 sul nuovo iPad: video by HDblog

23 Giugno 2012 4

Ve ne abbiamo già parlato due giorni fa, al lancio del nuovo Asphalt 7 per iPhone ed iPad ed oggi torniamo ad accendere i riflettori su questo gioco dopo averlo provato in tutte le sue sfaccettature. Partiamo subito col dire che ci ha soddisfatto in pieno, almeno in queste prime 48 ore di gioco (non continue, ovviamente) ci ha regalato tante nuove piste, auto, modifiche, musiche di sottofondo, tenendoci incollati al display del nostro tablet anche più del dovuto.

La grafica sul nuovo iPad di terza generazione è a dir poco fantastica, in linea con i recenti titoli Gameloft per iOS, ed il gameplay è risultato molto piacevole anche se nella videoprova noterete qualche difficoltà dovuta alla posizione non tanto comoda per la ripresa.

Nella giornata di ieri sono stati attivati anche gli acquisti in-app, non disponibili al day-one, che permetteranno al giocatore di accumulare più rapidamente i punti che andranno poi a sbloccare auto, piste e mod. 79 centesimi sicuramente ben spesi per un titolo del genere che, tra l'altro, è proposto in maniera universale quindi si potrà installare sia su iPhone che su iPad con un solo acquisto.



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gestodistizza

Anche secondo me la grafica sul nuovo ipad è peggiore rispetto ad asphalt 6, inoltre ho notato anche dei lag durante il gioco.

iToucan

E il bello è che è persino peggiore di quella di Asphalt 6 sul nuovo iPad...

iToucan

La grafica sul nuovo iPad è invece orrenda, 0 dettagli e senza antialising. Real racing lo batte in tutto per 10 a 0.

Giacomino15

belli maa... tutti uguali sti asphalt !!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!