Terry Gou, CEO di Foxconn dichiara: iPhone 5 oscurerà completamente il Galaxy S3

21 Giugno 2012


Secondo alcuni report locali, il famoso CEO della Foxconn, Terry Gou, ha fatto delle "spinte" dichiarazioni al meeting annuale Hon Hai tenuto lo scorso lunedì. Errori di traduzione e trascrizione a parte, tutti sembrano aver capito perfettamente quanto pronunciato dal CEO; gli acquirenti sono in trepidante attesa per l'uscita sul mercato dell'iPhone 5 e questo nuovo smartphone con la mela farà cadere il Samsung Galaxy S3 nel dimenticatoio.

Gou Terry, avrebbe aggiunto che il suo obiettivo più grande è abbattere Samsung "Una società che ha sempre spiato e copiato i concorrenti" - facendo riferimento ad alcune questioni del 2010 che hanno visto l'azienda Koreana coinvolta in un'inchiesta su spionaggio e corruzione -.

Il CEO di Foxcoon ha, inoltre, aggiunto che l'impianto a Sakai ha stretto un accordo esclusivo con Corning Inc., un produttore americano di vetri, sulla fornitura di pannelli di grandi dimensioni (riferimento non voluto ad una probabile, futura, iTV?). Nessuno dei concorrenti sul mercato saranno in grado di offrire un materiale del genere.

Ovviamente i giudizi di Gou sono da considerarsi molto "influenzati" e di parte, visto che la sua azienda ha una stretta collaborazione con Apple per la produzione degli iDevice e non solo.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Facebook Messenger su iOS si aggiorna con gruppi e nuove funzionalità d'inoltro

The Amazing Spider-Man 2 arriva anche in App Store!

Horn su iOS scaricabile gratuitamente come "App della settimana"

Secondo Mark Liu di TSMC, Apple ha indirizzato il mercato verso i chip a 64-bit