Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Waze si aggiorna alla versione 3.2 e strizza l'occhio al risparmio carburante (Video)

20 Giugno 2012 0


Sono passati diversi anni dal primo rilascio ufficiale di Waze, il primo navigatore GPS social e multipiattaforma completamente gratuito. Sempre più completo, colorato e funzionale Waze sta conquistando sempre più utenza grazie ai numerosi aggiornamenti rilasciati costantemente dagli sviluppatori che vanno ad aggiornare le mappe e le funzioni stesse del software di navigazione.

La vera potenzialità di questo navigatore per iOS ed Android risiede nel fatto che sono gli utenti stessi a migliorarlo e ad offrire i numerosi servizi sul traffico, sul locali, sugli eventuali incidenti, etc...

Il nuovo aggiornamento alla versione 3.2 apporta tante interessanti novità che vi riproponiamo di seguito:

  • Ricerca di attività commerciali e punti di interesse per categoria
  • Possibilità di aggiungere una fermata nel tragitto prima del punto di arrivo
  • Text-to-speech che include le istruzioni vocali con i nomi delle vie in 9 lingue diverse: italiano, inglese, spagnolo, spagnolo latino-americano, francese, tedesco, portoghese, olandese, svedese
  • Possibilità di vedere le istruzioni di navigazione ad ogni svolta cliccando la barra di navigazione
  • Accuratezza della mappa migliorata nei punti angolari delle strade
A completare questa serie di migliorie vi è poi la possibilità di visualizzare tutti i distributori di benzina lungo il tragitto mostrandone i relativi prezzi. In questo modo saremo sicuro di fare rifornimento sempre nel punto a noi più conveniente. Dopo il link all'applicazione troverete il video ufficiale del nuovo aggiornamento che mostra dettagliatamente le principali novità di questa versione.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!