Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple rilascia OS X Lion 10.7.5 agli sviluppatori

20 Giugno 2012 0


In seguito al rilascio della Developer Preview 4 di OS X Mountain Lion 10.8 avvenuto nella giornata di ieri, l'azienda di Cupertino ha aperto le porte anche al nuovo OS X Lion 10.7.5 sempre in versione beta e sempre riservata, quindi, agli sviluppatori.  Il rilascio è avvenuto nelle scorse ore e si tratta a tutti gli effetti della prima build, contrassegnata dal codice 11G15, della nuova minor release di Lion.

Apple chiede ai suoi sviluppatori di porgere maggiore attenzione nei seguenti tre "settori" del sistema operativo:

  • Prestazioni e qualità grafiche
  • Importazione di immagini e media in generali, visualizzazione ed editing di esse
  • Affidabilità e prestazioni di rete

Questa nuove release, beta, ha un peso di 937MB per chi effettua l'aggiornamento da OS X Lion 10.7.4, mentre si arriva ad 1.87GB per la versione combo che permette l'aggiornamento da qualsiasi versione di Lion precedente alla 10.7.4. Riguardo questa nuova build non ci sono altre informazioni e non sappiamo se sono state introdotte novità di qualsiasi tipo.

Il rilascio di OS X Mountain Lion è sempre più vicino - Tim Cook, durante il keynote al WWDC 2012, parlò di luglio - e probabilmente prima di esso vedremo il rilascio di questa minor release di OS X Lion che preparerà i nostri Mac all'aggiornamento.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!