Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gameloft annuncia l'arrivo di The Amazing Spider-man con un nuovo Trailer | Video

19 Giugno 2012 0


Ne abbiamo già parlato nel nostro blog Android, ma vista la natura multi-piattaforma e l'importanza del titolo vi riproponiamo anche qui l' annuncio da parte di Gameloft sul nuovo gioco per iOS, quindi per iPhone ed iPad, The Amazing Spider-Man.

Abbiamo conosciuto Gameloft con il passare degli anni, sempre attenta alla programmazione dei film in uscita nelle sale cinematografiche per proporre i suoi giochi sui più importanti smartphone in commercio. L'ultimo esempio è il gioco Batman - The Dark Knight Rises – che uscirà il prossimo luglio a cavallo della proiezione dell'omonimo film.

Tornando al gioco The Amazing Spider-man, invece, secondo quanto riportato alla fine del video, dovrebbe vedere la luce il prossimo 28 giugno. Nel video viene mostrata quella che è la storia del protagonista principale Peter Parker ed alcune sequenze in game simili a quelle del precedente capitolo, ma con dettagli grafici sicuramente superiori.

Nell' attesa della commercializzazione vi lasciamo alla visione del video trailer.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!