Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tweethat Elements, una nuova App per Twittare in modo veloce e colorato

03 Giugno 2012 1


I client Twitter per iPhone di certo non mancano in App Store. Ancor prima del rilascio dell'applicazione ufficiale Twitter erano molte quelle di terze parti che offrivano tutto quello che si può richiedere da un client del genere e molte altre sono nate col tempo cercando di farsi spazio attraverso funzionalità aggiuntive, gesture particolari, grafica curata ed altro.

Tweethat Elements si inserisce in quest'ultima categoria di app: un client per Twitter che si differenzia "dalla massa" per il suo design minimale e la semplicità di utilizzo. Proposta in app store in forma completamente gratuita, Tweethat Elements permette di lasciare post sul noto social network in maniera davvero immediata.

L'interfaccia minimale, infatti, propone pochissimi pulsanti, quelli necessari per Twittare un messaggio, una foto, o cosa stiamo ascoltando con il tag #nowplaying. Un'altra particolarità che contraddistingue quest'applicazione risiede nella possibilità di cambiare completamente tema ed interfaccia tramite il menu impostazioni.

Attualmente sono 6 i temi disponibili tramite acquisto in-app ma gli sviluppatori fanno sapere che già sono a lavoro su altre interfacce sempre colorate e minimaliste. Se volete provarla, potete quindi scaricarla gratuitamente ed utilizzarla con il tema di default.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!