Absinthe 2.0.4: possibile il jailbreak di iPad 2.4!

30 Maggio 2012 4


Il Dev-Team continua ad accontentare il pubblico di possessori di un iDevice in attesa di effettuare il jailbreak e, dopo aver rilasciato la versione 2.0 di Absinthe che ha già permesso a molti utenti di effettuare lo sblocco di iPhone e iPad dotati di iOS 5.1.1, ha reso disponibile da poche ore la release 2.0.4 che espande ulteriormente la gamma dei device sbloccabili. Grazie ad Absinthe 2.0.4, anche i possessori di iPad 2.4 potranno portare a termine il jailbreak unthetered. Ricordiamo che la sigla iPad 2.4 identifica la versione Wi-Fi di iPad 2 dotato di processore A5 con processo produttivo a 32 nm e autonomia migliorata.

Il Dev-Team è stato quindi di parola e, dopo aver anticipato nella giornata di ieri di essere al lavoro su iPad 2.4, ha rilasciato da poco la versione 2.0.4 del tool Absinthe, dedicata ai possessori della particolare versione del tablet Apple. Per effettuare il download di Absinthe 2.0.4 è sufficiente collegarsi al seguente indirizzo.

Un altro importante passo per superare i limiti della piattaforma iOS è stato compiuto in tempi molto rapidi, mentre la mente corre già alla successiva release di iOS 6 e alla nuove sfide che il Dev-Team sarà chiamato ad affrontare. I membri del team da anni impegnato a sbloccare gli iDevice hanno già detto di essere pronti alla nuova impresa.

Per ulteriori approfondimenti e per effettuare il jailbreak dei device Apple con iOS 5.1.1, vi rimandiamo alla nostra guida:

Jailbreak iOS 5.1.1 possibile grazie ad Absinthe 2.0

Condividi


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ettore Ceccarelli

va bene anche per iphone 4 questa versione di absinthe???

nxdrd

ok grazie

andreapuchetti

Una volta che hai fatto il jailbreak della 5.1.1. non devi fare più nulla.
Le nuove versioni di questi programmi servono per fare il jailbreak a dispositivi di cui non era ancora stato possibile farlo,in questo caso l'ipad 2.4.

nxdrd

Io sul mio ipod touch 4G ho fatto il jailbreak con Absinthe 2.0.1 , lo lascio così o metto la nuova versione?

iPhone 6: la Recensione di HDblog.it

iPhone 6 Plus: la Recensione di HDblog.it

iPhone 6 e 6 Plus: prime considerazioni e confronto con 5S e Note 3 | Video

iPhone 6 Plus: la Video Preview di HDblog.it