Safari Upload Enabler, il tool di Cydia per abilitare l'upload dei file da Safari

28 Maggio 2012 0


Ci sarà sicuramente capitato qualche volta di ritrovarci a dover caricare una foto o un file generico attraverso il noto browser per iOS Safari; a tal proposito ci saremo resi subito conto che tale operazione non è permessa a causa delle forti restrizioni che l'azienda ci Cupertino applica al proprio sistema operativo mobile.

Ebbene, proprio in occasione del nuovo Jailbreak per iOS 5.1.1 di iPhone ed iPad è stata rilasciata in Cydia Store, una nuova versione del noto tweak Safari Upload Enabler che in poche parole permette di caricare qualsiasi file sul web anche attraverso il browser Safari.

Il tweak seppur interessante, non è gratuito, infatti lo si potrà scaricare previo pagamento di 1.99$, ma ci farà sicuramente piacere vederlo funzionare sua su iPhone che su iPad in maniera analoga e perfetta. Il recente aggiornamento, oltre che ad introdurre la compatibilità con il nuovo iOS 5.1.1, ha anche messo "una pezza" ai numerosi bug e crash che lamentavano alcuni acquirenti. Un nuovo strumento, quindi, che farà sicuramente gola anche a coloro che non amano in particola modo jailbrekkare il proprio device.

Lo smartphone per telefonare anche in acqua e ottimo in ogni occasione? Sony Xperia Z3, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 430 euro oppure da Monclick a 489 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

The Executive, video-prova su iPad Air da HDblog

The Silver Bullet, video-prova su iPad Air di HDblog

Impara e perfeziona l’inglese con ABA English su iOS, la recensione di HDblog

Siegefall di Gameloft, video-prova su iPad Air di HDblog