Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovi MacBook Pro: tanta richiesta, poca manodopera

28 Maggio 2012 11


La richiesta per la produzione della nuova linea dei MacBook, totalmente ridisegnata, sembra essere davvero molto elevata, tanto che i fornitori asiatici che lavorano per l'azienda di Cupertino stanno affrontando una vera e propria carenza di manodopera nel tentativo di produrre un numero sufficiente di pezzi per l'imminente consegna.

Tutto ciò è stato riportato in una pubblicazione del taiwanese DigiTimes, dove si afferma che tale carenza potrebbe verificarsi anche nel prossimo futuro per cercare di assecondare l'imponente domanda dei nuovi MacBook Pro che arriva (ed arriverà) soprattutto dall'occidente.

"I produttori di componenti con sede nella Cina orientale stanno affrontando una carenza di manodopera di lungo periodo e, sebbene il periodo di maggio e giugno sia tradizionalmente una stagione tranquilla, in cui i problemi di carenze non sono mai preoccupanti, il numero impressionante di ordini che si prevedono per i nuovi MacBook di Apple stanno costringendo molti produttori a non poter soddisfare le richieste." aplleinside

Tutto questo è dovuto alla previsione dei fornitori che si aspettano che il numero totale di ordini di MacBook nel 2012 possa crescere dai 12.79 milioni del 2011 ad una cifra compresa tra i 16.24 ed i 19.2 milioni.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AntoniodiGiovanni

 emule emule.... non lo sento da più di 7 anni :D
Provate ha fare un modello 3d con 200'000'000 poligoni sul vostro volatino da 1'500€
con quei 1'500 o 2'000 € mi farei un WorkStation! e poi ho sia windows e linux.

Matteo85_b

che palle che a un certo punto non si può più replicare.....
pika99: non sei aggiornato all' ultima versione di windows defender la versione 4 è abbastanza completa Security Essentials

AntoniodiGiovanni

 Chi lo ha detto che uso Windows? Io faccio più cose su linux :)

Joshua Mancini

ve che ci sono i virus per me che ti impallano il computer ed è molto molto peggio di windows

nxdrd

con windows defender?? Ha una pessima sicurezza visto che protegge solo dagli spyware

Matteo85_b

bhe dai è un' esagerazione: "Windows funziona (forse) solo se lo metto in quarantena e se non gli faccio frequentare brutte compagnie."
windows 7 con windows defender funziona bene ed è abbastanza sicuro

giangiacomo

però vedi che la differenza sta proprio qua: col Mac posso andare di amule, installare mille porcate e quando voglio montare un filmato con FCP o Premiere lo posso fare senza problemi. Windows funziona (forse) solo se lo metto in quarantena e se non gli faccio frequentare brutte compagnie. 

Matteo85_b

o hai qualche problema tu o il tuo pc windows monto semrpe i filmati delle vacanze con premiere...
i filmati fullhd non vanno a scatti nemmeno sui cellulari ormai...
probabilmente su windows vai di emule e installi mille porcate...

gitantil

esiste un detto che recita: "quanto spendi mangi"
vale anche per questi prodotti, ho avuto svariati portatili (hp, asus, acer) ma nulla è paragonabile al mac che ho acquistato 5 anni fa. E' stato il mio primo mac ma da allora ho cominciato seriamente ad utilizzare solo questi computer, l'hardware non è tutto e soltanto usandolo si può comprendere. Per piccoli lavori ho impiegato frequentemente adobe première e non sono mai riuscito a capire perché su un quad core con windows i filmati full hd generati da una canon vanno più a scatti rispetto ad un misero mac mini.

Diego

Meglio un giocattolo che ti costa la metà quando lo compri e il doppio e più quando fai manutenzione?
L'adobe che c'entra?

AntoniodiGiovanni

i giocattoli costosi....
forse si salva l'adobe poi è tutto inutile...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!