Infinity Blade II Vault of Tears: il nuovo expansion pack in attesa del terzo capitolo della saga

24 Maggio 2012 0


Gli occhi degli appassionati di gaming su piattaforma iOS sono puntati sul nuovo terzo capitolo di Infinity Blade che si prepara a rivoluzionare il gameplay dei primi due episodi. Nel frattempo Chair ed Epic Games continuano a curare Infinity Blade II, rilasciando Vault of Tears, il secondo pacchetto contenuti ricco di novità. 

Grazie alla nuova espansione di Infinity Blade II sarà possibile visitare nuove aree e approfondire la trama scoprendo nuovi dettagli sul passato di Siris. Non mancheranno nuovi nemici come il Golem muschiato, Lupun, il Divoratore Oscuro e il Gigante della palude.


Il nuovo pacchetto contenuti introduce inoltre 50 nuovi scudi, armi, anelli, armature e un ricco set di nuovi obiettivi e gemme.

Gli sviluppatori di Infinity Blade guardano già oltre e anticipano che le sorprese continueranno a non mancare con il terzo expansion pack già in lavorazione. La natura gratuita degli aggiornamenti rende sicuramente consigliabile il download agli utenti che ancora apprezzano il titolo di Chair.

Come accennato, novità ancora più interessanti verranno da Infinity Blade: Dungeons, il terzo titolo della saga che propone uno stile di gioco non più basato sugli scontri uno contro uno di Infinity Blade II, ma un gameplay che ricorda per certi versi Diablo.

Infinity Blade II è un'universal app e può essere acquistata dagli utenti in possesso di iPhone e iPad collegandosi in App Store:

via

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Apple iMac 5K Retina: la recensione di HDblog.it

iPhone 5s vs iPhone 6 vs iPhone 6 Plus: il confronto di HDblog.it

iPad Mini 3 vs iPad Air 2: il confronto di HDblog.it | Video

Apple iPad Air 2: la recensione di HDBlog.it