Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mysteryville 2 per Mac è il gioco ideale per chi ama i rompicapo (5 copie gratuite)

18 Maggio 2012 3


La maggior parte dei giochi per Mac di certo non colpiscono per i dettagli grafici all'avanguardia e per il gameplay forsennato, ciò non abbassa la qualità dei titoli che spesso si rivelano interessanti sotto tutti i punti di vista. E' il caso del nuovo Mysteryville 2 nel quale vestiremo i panni della coraggiosa e talentuosa giornalista, Laura Winner, ritorna a Mysteryville, la piccola cittadina che molti di voi sicuramente ricorderanno per l'omonimo pluripremiato gioco, e si ritrova ancora una volta al centro di uno scandalo.

Laura aveva intenzione di prendersi una vacanza per rilassarsi con il suo amico Bill Witowsky, ma sarà tutto rovinato al suo arrivo: la giornalista scoprirà ben presto che il suo amico Bill è sparito. Così Laura inizierà la propria indagine, scoprendo persino che il nuovo curato della città sta per organizzare un'asta di oggetti d'arte e gioielli: è una cosa piuttosto insolita per un prete di campagna, non trovate? E se la scomparsa di Bill fosse in qualche modo legata all'asta? Toccherà a Laura scoprire la verità.


Il nostro compito sarà quello di cercare e trovare tutti gli indizi utili a risolvere il caso: anche i più piccoli pezzi di carta, nascosti un po' ovunque, possono diventare importanti testimonianze, mentre la risoluzione di un anagramma misterioso potrebbe aiutarci ad orientare nel verso giusto la nostra inchiesta. Un gioco che piacerà sicuramente tantissimo a tutti gli amanti del genere e che ci terrà incollati allo schermo del nostro Mac per molto tempo. Vista la qualità del prodotto e l'irrisorio costo ne consigliamo sicuramente l'acquisto.

Ecco cinque codici redeem per voi! Fateci sapere nei commenti quali avete preso/utilizzato (anche come forma di rispetto verso gli altri utenti)

  • 7FLN4PXPXLRP
  • 3TN9R64YN3YF
  • FPX6KPR7WWXR
  • 7TFNJEMJ4PMT
  • 6K4PT9RMH499

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Al

per notizia: i codici sono stati utilizzati tutti...

Filippo Venturi

7FLN4PXPXLRP preso grazie

19claudio84

6K4PT9RMH499 preso grazie

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!