Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Redsn0w 0.9.11b1 disponibile per OS X e Windows, via al downgrade di iPhone 4S, iPad 2 e 3

11 Maggio 2012 2


La nuova versione del tool redsn0w, come anticipato alcuni giorni fa, è stata finalmente rilasciata. La novità più attesa ed interessante dedicata agli utenti appassionati di modding degli iDevice riguarda la possibilità di effettuare il downgrade ad una precedente versione della release software di iOS. Tale funzione è ora supportata direttamente dal tool ed operante anche con i dispositivi Apple più recenti, ovvero, iPhone 4S, iPad 2 e iPad 3.

Ribadiamo che per procedere al downgrade è necessario disporre degli SHSH blobs del firmware precedente. I blobs  possono essere salvati con il tool integrato in Cydia o con TinyUmbrella. La nuova versione di Redsnow consente di selezionare sia quelli memorizzati localmente, sia quelli archiviati in remoto.

Di seguito riportiamo i link per il download di Redsn0w 0.9.11b1:

Per ulteriori informazioni su Redsn0w 0.9.11b1 vi rimandiamo al sito ufficiale del Dev-Team.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giancarlo

Aspetti qualche giorno che verrà rilasciato il JB del 5.1, purtroppo gli shsh sono associati al tuo dispositivo e puoi generarli solo tu con la versione di iOS desiderata.

Alessandro Baroncini

io ho un ipad 2 con il 5.1 ma non ho mai salvato gli SHSH. Come faccio a reperirli per effettuare il downgrade? (Sempre se la risposta non è illegale) :D Grazie !

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!