Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Jailbreak untethered iOS 5.1: mostrato in video sul nuovo iPad!

11 Maggio 2012 2


pod2G da diverse settimane impegnato ad effettuare lo sblocco degli iDevice con iOS 5.1, questa volta vuole dare un prova concreta dei progressi compiuti e, dopo aver comunicato nelle scorse ore di essere riuscito ad effettuare il jailbreak untethered del nuovo iPad (che quindi utilizza in maniera nativa iOS 5.1) ha diffuso un video molto eloquente. Nel video che vi proponiamo dopo l'interruzione, si può infatti osservare la procedura di jailbreak untethered eseguita correttamente sull'ultimo modello del tablet Apple. Cydia, lo store non ufficiale che è possibile installare dopo avere effettuato il jailbreak, rimane residente in memoria anche dopo il riavvio del device, a conferma che si tratta di jailbreak untethered. Il rilascio del tool che potrà essere per effettuare lo sblocco degli iDevice con l'ultima release software del sistema operativo iOS diventa quindi sempre più vicino.

La road-map di pod2G a questo punto prevede la stabilizzazione della tecnica impiegata per effettuare il jailbreak ed ulteriori prove con il recente firmware iOS 5.1.1. Dopo aver compiuto tali operazioni è lecito ritenere che pod2G distribuirà l'atteso tool per lo sblocco degli iDevice con iOS 5.1. L'attesa come sempre è abbastanza lunga, ma la fase più difficile del percorso sembra essere già stata compiuta.

fonte


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dro1D

per iPhone 4 nulla ancora? :okay: :(

Stech1987

Era ora...! Appena posso lo compro!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!