Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovo iPad e iPhone 4S: offerte e buoni spesa nei negozi Panorama dal 14 maggio

10 Maggio 2012 0


Il nuovo iPad e iPhone 4S tornano ad essere protagonisti di nuove interessanti offerte lanciate da noti store che cercano di mitigare i prezzi di listino di prodotti Apple, particolarmente rigidi anche a distanza di diversi mesi dal lancio. Tra le iniziative degne di note figura quella della catena di supermercati Panorama che, a partire dal 14 maggio prossimo, consente di usufruire della nuova promozione che prevede il rimborso del 20% del prezzo di numerosi prodotti non alimentari tra i quali non mancano l'ultima versione del tablet Apple e iPhone 4S.

Lo screenshot in apertura riassume quelle dedicata al Nuovo iPad che viene commercializzato nelle tre versioni con  Wi-Fi e 4G e tagli di memoria da 16, 32 e 64 GB ai prezzi di listino, prevedendo però un buono spesa pari al 20% del valore del prodotto. A titolo di esempio, il modello Wi-Fi + 4G dà diritto ad un buono spesa di 139.80 euro. Nel prezzo è inoltre compresa una custodia con stand del valore di 39 euro. Interessanti anche l'offerta dedicata ad iPhone 4S che esaminiamo dopo l'interruzione.


iPhone 4S con memoria interna da 16GB viene proposto al prezzo di 599 euro (quindi già inferiore seppur di poco a quello di listino) con un buono spesa  del valore di 119.80 euro. Anche in questo caso l'offerta è interessante, soprattutto per chi è solito effettuare i propri acquisti presso gli store di Panorama.

Possono beneficiare delle offerte descritte i possessori della carta Per Te che può essere richiesta presso uno dei punti vendita della catena. Le offerte descritte saranno valide a partire dal 14 al 20 maggio prossimo. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di recarvi presso uno dei punti vendita della catena, mentre per visionare in anteprima il volantino che fa riferimento alle offerte descritte è sufficiente collegarsi a questo indirizzo.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!