TomTom Autovelox per un viaggio in tutta sicurezza. Disponibile gratuitamente (Video)

08 Maggio 2012


Vi capita spesso di essere "paparazzati" mentre siete alla guida? Per evitare brutte sorprese arriva da TomTom la nuovissima App Autovelox per iPhone che segnala la presenza di autovelox fissi e mobili lungo il tragitto che si sta percorrendo.

L’applicazione riceve aggiornamenti in tempo reale dalla più grande community europea di automobilisti con 1,6 milioni di membri in 15 paesi e aumenta la sicurezza per chi è alla guida informando sui limiti di velocità da tenere durante il viaggio: segnala infatti la velocità media dell’automobilista nei tratti coperti da tutor.

Un numero sempre maggiore di automobilisti riceve ogni anno multe salate. Ecco perché conoscere il punto in cui sono posizionati gli autovelox non soltanto consente di guidare in modo più sicuro, ma permette anche di risparmiare denaro.

L'applicazione TomTom Autovelox fornisce informazioni dettagliate sugli autovelox fissi e indicazioni in tempo reale sugli autovelox mobili, incluse le segnalazioni degli 1,6 milioni di utenti di TomTom Autovelox in 15 Paesi. Verrai inoltre avvisato sui controlli della velocità media e della presenza di telecamere semaforiche.

TomTom Autovelox ti consente di risparmiare denaro sulle multe per eccesso di velocità, aiutandoti a guidare in modo sicuro e rilassato, ovunque.

Il download dell'applicazione è del tutto gratuito, tuttavia bisogna iscriversi ad uno dei due abbonamenti proposti tramite formula in-app. Il primo, ad un costo di 1.59€, prevede la fruizione del servizio per un intero mese, mentre per coloro che viaggiano spesso è consigliabile effettuare la sottoscrizione a quello annuale al costo di 18.99€.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Facebook Messenger su iOS si aggiorna con gruppi e nuove funzionalità d'inoltro

The Amazing Spider-Man 2 arriva anche in App Store!

Horn su iOS scaricabile gratuitamente come "App della settimana"

Secondo Mark Liu di TSMC, Apple ha indirizzato il mercato verso i chip a 64-bit