Fix-it-up: Kate's Adventure disponibile nel Mac App Store (video)

07 Maggio 2012 0


Dopo il discreto successo riscontrato sulla piattaforma mobile di Apple, iOS, ecco che il gioco Fix-it-up: Kate's Adventure approda anche nel Mac App Store per tutti i possessori di un Mac con una versione di OS X uguale o superiore alla 10.6.6. Proposto al costo di 5.49€, il gioco consiste nel gestire un'officina sull'orlo del baratro. La protagonista è Kate che, un giorno tornando dall'università, si rende conto che l'attività è oramai colma di debiti e decide quindi di rimboccarsi le maniche per portare avanti il progetto familiare.

Il gioco ci vedrà protagonisti in 6 diversi - e divertenti - luoghi nei quali dovremo espandere la nostra catena di autofficine, dal desertico Nevada fino all'elegante e ben più maestoso Hollywood.

Il gioco, molto longevo, offrirà al videogiocatore:

  • 30 Livelli impegnativi in 6 ambientazioni
  • 10 Tipi di auto
  • 12 Sfide di tempo e denaro
  • Ore di divertimento di gestione temporale!

Per capire meglio di cosa si tratta vi lasciamo ad un video trailer ufficiale della controparte per iPad (del tutto simile, se non uguale, alla versione per Mac):

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 364 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

iOS 11 di Apple, tutte le principali novità su iPhone e su iPad | Video

iMac Pro 18 CORE e iPad da 512GB. Tutte le novità del WWDC 2017 | Video

Apple HomePod ufficiale: è l'altoparlante con Siri, ma snobba l'Italia

Apple presenta iPad Pro 10.5" e 12.9" con SoC A10 Fusion X | PREZZI ITALIA