Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hackstore si aggiorna: problemi di connessione risolti? Sembra di no!

02 Maggio 2012 3


Lo shop virtuale alternativo al Mac App Store di OS X è finalmente approdato sui nostri Mac circa un mese fa. Hackstore, in pratica, è la trasposizione di Cydia per iOS su Mac ed ha lo scopo di rendere disponibili, in un unico luogo, tutte quelle App non approvate dall'azienda di Cupertino e che quindi non potrebbero essere installate sul nostro computer. Con un' interfaccia del tutto simile a quella del Mac App Store propone già un numero consistente di applicazioni (anche se attualmente sono ancora un po' poche rispetto al potenziale di tale software) pronte per essere scaricate ed installate sul proprio sistema operativo.

Il suo tallone di Achille, sin dalla pubblicazione ufficiale, risiede nei server utilizzati che hanno portato a non pochi problemi di connessione che, a loro volta, hanno allontanato già molti sviluppatori intenzionati a dare il loro contributo per questo progetto.

Tante sono le patch rilasciate fino ad oggi, ed ultima è la 1.1.3 - disponibile tramite aggiornamento software dall'applicazione stessa - rilasciata nella giornata di ieri in seguito allo spostamento del database su un nuovo server che dovrebbe essere più potente e stabile. Mentre ad alcuni, con l'aggiornamento, i problemi sembrano risolti, per quanto ci riguarda c'è ancora molta strada da fare, infatti, dopo aver aggiornato anche la nostra applicazione alla 1.1.3 non sono mancati i problemi di connessione con il server che, dopo svariati minuti, ci ha restituito il solito errore di connessione.

Il potenziale di questo software è senza ombra di dubbio molto elevato, a maggior ragione visto il prossimo lancio del nuovo OS X Mountain Lion che rende i desktop Mac ancora più iOS Like, tuttavia c'è ancora molto lavoro da fare per definirsi stabile e maturo per la massa.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele Pascolini

Ecco Il sito Ufficiale ho rifatto il download ed ora sembra funzionare:

http://adf.ly/84H3Z

Riccardo Scarcia

ma da dove posso prendere il file d installazione?? un link se possibile grazie:)

nicola_zanardi

Si dire che è instabile è fargli un enorme complimento!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!