Brydge, ecco come trasformare l'iPad in un laptop! (VIDEO)

30 Aprile 2012


Un nuovo case per iPad sta tentando di confondere i confini tra laptop e tablet. Si chiama Brydge ed ha una tastiera integrata che trasforma il vostro iPad in un dispositivo in grado di svolgere molte delle stesse funzioni che conoscete e amate del computer tradizionale.
Di case con tastiera integrata ne conosciamo tanti, ma questo ha qualcuno di diverso e di unico rispetto agli altri. E' realizzato in alluminio aerospaziale ed è stato progettato per adattarsi insieme al tablet in modo tale che sembrino due parti dello stesso dispositivo.


La cerniera tiene l'iPad al suo posto, e dà la possibilità di posizionare lo schermo fino a 180. Quando si finisce di utilizzare il tablet, è possibile chiudere il case che a questo punto funzionerà da protezione.

Brydge si collega al vostro iPad via Bluetooth e possiede tasti di scelta rapida sulla tastiera in grado di eseguire diverse funzioni sul vostro iPad. La tastiera, tra l'altro, si ricarica tramite una connessione USB, quindi si può tranquillamente utilizzare il supporto di ricarica del vostro device Apple.

Una caratteristica opzionale che probabilmente rende speciale questo case, è la presenza di altoparlanti stereo. In questo modo, quando si sta guardando un film o ascoltando musica, è possibile farlo ad un volume più alto rispetto al solito.



Brydge, per ora, è ancora un progetto che sta cercando di raccogliere fondi per la sua prima fabbricazione su Kickstarter. La società ha bisogno di $ 90.000 per avviare la prima produzione ed ha 39 giorni di tempo per mettere insieme la cifra.

Nel frattempo, date un'occhiata al video in stile Apple:

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Facebook Messenger su iOS si aggiorna con gruppi e nuove funzionalità d'inoltro

The Amazing Spider-Man 2 arriva anche in App Store!

Horn su iOS scaricabile gratuitamente come "App della settimana"

Secondo Mark Liu di TSMC, Apple ha indirizzato il mercato verso i chip a 64-bit