Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

App della settimana: Booking.com Tonight e Paper by FiftyThree

28 Aprile 2012 0


Booking.com Tonight è stata scelta dallo staff di Cupertino come migliore applicazione della settimana per quanto riguarda iPhone. Booking.com è un portale, operativo dal lontano 1996, che consente di prenotare via internet in modo rapido, pratico e sicuro un alloggio in giro per il mondo. A disposizione dell'utente ci sono più di 165mila strutture sparse in 155 nazioni, per un totale di oltre 30mila località! Un pò come avviene per i gruppi d'acquisto, booking.com offre all'hotel la possibilità di mettersi in evidenza e lo fa tramite una vetrina internazionale, raggiungibile da ogni parte del mondo ed in qualunque lingua.

La struttura (hotel, appartamento, B&B, ostello ecc) offre agli utenti della piattaforma un tot di camere a prezzo scontato, anche del 50% ed oltre! La differenza sostanziale con il meccanismo dei gruppi d'acquisto è che la libertà di prenotazione è totale, non ci sono offerte a scadenza predefinita e mai si viene trattati diversamente da chi paga il prezzo pieno! L'applicazione per iPhone mette a disposizione tutto questo all'interno del proprio smartphone per prenotare in qualsiasi momento ovunque ci troviamo.

Paper by FiftyThree è invece stata nominata app della settimana per quanto riguarda iPad. Applicazione dedicata a tutti gli amanti del disegno, mette a disposizione una serie di potenti strumenti (espandibili tramite acquisti in-app) che permetteranno la realizzazione di lavori spettacolari ed unici. In questa app è sicuramente consigliato l'utilizzo di una penna tattile capacitiva anche se funziona alla perfezione semplicemente con le nostre dita.

Con una grafica curata ed ottimizzata per il Retina Display dell'iPad di terza generazione, offre numerosi tipi di pennelli, una grande selezione di colori, una vasta gamma di copertine e per finire è presente la classica funzionalità di condivisione sui principali Social Network.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!