Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Marvel vs Capcom 2 disponibile in App Store (VIDEO)

25 Aprile 2012 0


Uno dei fighting game più apprezzati ha fatto oggi il suo ingresso in App Store. Parliamo dello storico Marvel vs Capcom 2, che ha esordito nel lontano 2000 con ill cabinato da bar e con il Dreamcast di Sega per poi raggiungere le principali piattaforme. Il picchiaduro uno contro uno di Capcom è caratterizzato dalla presenza di numerosi personaggi appartenenti ai fumetti della Marvell e alle creazioni videoludiche della casa giapponese a partire dai protagonisti dell'altrettanto storico fighting game Street Fighter II. Il porting del titolo per iPhone e iPad ha mantenuto inalterato lo spirito originale del gioco, adattando i controlli all'interfaccia touchscreen di iPhone e iPad.

Wolverine, Spiderman, Ryu e Chun-Li tornano a rivivere sugli schermi degli iDevice insieme agli altri 52 personaggi del titolo originale. Il gioco integra la modalità Versus e la possibilità di sfidare i propri amici collegando due iPhone via Bluetooth. I controlli ottimizzati per il touchscreen comprendono il nuovo pulsante "Flick Button" che permette di eseguire comandi complessi.

Marvel vs Capcom 2 non dovrebbe avere bisogno di ulteriori presentazioni, ma per i videogiocatori che ancora non lo conoscessero proponiamo un video che mostra sia l'inconfondibile grafica, sia il gameplay. Buona visione:

Per festeggiare l'arrivo del film The Avengers nelle sale cinematografiche, il prezzo del gioco è stato fissato a 2.39 sino al 6 maggio. Per effettuare l'acquisto è sufficiente collegarsi in App Store:

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!