Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SuperGuidaTV 2 si aggiorna e diventa un app universale

20 Aprile 2012 0


Tante sono le applicazioni presenti in App Store che propongono una vera e propria Guida TV con tutte le informazioni del caso, ma solo poche sono davvero curate, aggiornate e graficamente apprezzabili. E' il caso di SuperGuidaTV 2, un'applicazione da poco aggiornata e diventata totalmente universale (compatibile con qualsiasi iDevice) in offerta per un periodo di tempo limitato a soli 0.79€.

SuperGuidaTV 2 non è una semplice guida programmi, ma uno strumento completo, aggiornato e facile da usare per tenersi informati su tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo televisivo. E' una delle poche applicazioni, se non l'unica, che permette di essere avvisati quando sta per iniziare il film contrassegnato come preferito: questo tramite notifiche push, senza alcun bisogno di riaprire l'app.


E' possibile, inoltre, impostare i propri attori, registi, o titoli preferiti in maniera tale da ricevere sempre una notifica push quando sta per essere trasmesso un programma che potrebbe interessarci. L'applicazione permette di sfogliare tutta la programmazione del digitale terrestre free, mediaset premium, Sky ed RSI.

Le principali caratteristiche di SuperGuidaTV 2 sono:

  • Interfaccia twitter style a pannelli scorrevoli di ultima generazione.
  • Download rapidissimo dei palinsesti di oltre 260 canali (Sky, premium, RSI, DTT) di un’ intera settimana.
  • Ricerca trasversale nei palinsesti per titolo o parte del titolo.
  • Gestione canali preferiti anche tra diversi bouquet.
  • Visualizzazione immediata dei programmi di prima e seconda serata ed “ora in onda

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno