EOS per iPad: l'app dedicata a tutti i possessori di Reflex Canon

17 Aprile 2012 3


Se siete appassionati di fotografia ed in particolar modo siete utenti Canon, allora potrebbe farvi piacere sapere che Canon Italia ha da poco rilasciato su App Store l'applicazione ufficiale EOS App per iPad.

EOS App per iPad è l’applicazione ufficiale di Canon Italia per il mondo iPad, realizzata in collaborazione con i rivenditori specializzati nella fascia professionale. EOS App ti permette di fruire dei contenuti sulle Reflex digitali, obiettivi e accessori Canon in modo semplice e intuitivo.

Condividi


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
i_sm_buz

Ma che tu sappia esiste un qualcosa del genere?

Sarebbe fantastico poter usare l'iPad come monitor esterno al posto che appoggiarsi a quelli dedicati che costano un fottio! O se c'è una possibilità di collegarsi tramite il cavo HDMI o è solo in uscita per iPad?

Iacopo Trezzi

Manca la EOS 7d nel catalogo REFLEX !!!!

fabrizioballarin

Dovrebbero realizzare un'applicazione per tablet e smartphone (anche e soprattutto Android visto che questi hanno spesso porte USB) che svolga le funzioni di controllo remoto della fotocamera, cosiccome fa il loro software per PC, in modo da realizzare scatti ad intervalli di TOT secondi per la realizzazione di timelapse.
Il passo successivo dovrebbe essere quello del controllo wi-fi della fotocamera (previa integrazione di un modulo per la comunicazione senza fili a bordo della reflex, sia esso 802.11 oppure bluetooth)

iPhone 6 e 6 Plus: prime considerazioni e confronto con 5S e Note 3 | Video

iPhone 6 Plus: la Video Preview di HDblog.it

iPhone 6: VIDEO Preview da HDblog.it

Macbook Pro 13 Retina (2014): la recensione di HDblog.it