Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Booking.com Tonight: una nuova applicazione per prenotazioni alberghiere last-minute

15 Aprile 2012 1


Avete perso il treno, o il vostro aereo è stato ritardato? Se vi trovate in questa situazione, o per qualunque altro motivo avete bisogno di prenotare un albergo con una certa urgenza, sarete felici di sapere che, da alcune ore, Booking.com, uno dei leader nel settore delle prenotazioni alberghiere online, ha reso disponibile una nuova applicazione per iPhone: Booking.com Tonight.


Secondo quanto afferma l'azienda nella propria presentazione del programma, Booking.com Tonight permette di prenotare una camera per la notte stessa a prezzi che possono raggiungere anche il 50% di sconto rispetto a quelli standard.

L'applicazione è strutturata in modo da rendere il più possibile veloce la scelta di un albergo: niente date da scegliere (non servono) e con pochi tocchi, è possibile trovare gli hotel più vicini, prenotarli e raggiungerli servendosi del GPS del telefono, scegliendoli tra oltre 200.000 hotel e più di 30.000 destinazioni in tutto il mondo.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno