Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Costruiamo la nostra città faraonica in PyramidVille Adventure

11 Aprile 2012 1


Sviluppato da Kobojo e co-prodotto da Bulkypix e Kobojo, PyramidVille Adventure - un episodio esclusivo di PyramidVille, il social game di successo su Facebook - è da oggi disponibile su iPhone, iPod Touch e iPad. Direttamente dal nostro iDevice potremo creare la nostra città faraonica commerciando con tutte le città del mondo antico attraverso il Nilo.

Facendo propria la tecnica che ha fatto della versione Facebook un successo, bisognerà gestire l' energia per realizzare diverse azioni (pulire la tua città, dare da mangiare agli abitanti, ecc.) fino a completare un centinaio di missioni. L’interfaccia del gioco è stata ridisegnata per adattarsi agli schermi iPhone ed iPad e rende l’esperienza chiara e accessibile sin dai primi secondi di gioco.


La grande novità di questa versione è la caratteristica del commercio: grazie alla vicinanza al Nilo, ora è possibile aggiungere oggetti e ottenere materiali rari che ci consentiranno di costruire edifici speciali come le meraviglie. Ultima ma non meno importante innovazione sono alcuni mini-games aggiunti al gioco che consentiranno di ridurre il tempo di attesa delle varie azioni. Anche la parte community non è stata trascurata, infatti, i giocatori potranno visitare gli amici, fare regali e riceverli.

Caratteristiche principali del gioco:

  • Impersona Cleopatra o Ramses e vesti il tuo avatar come preferisci
  • Sblocca case, costruisci edifici e decorazioni per la tua città
  • Commercia in giro per il mondo
  • Costruisci e migliora le tue navi per scoprire più destinazioni
  • Cerca le avventure in mare attraverso divertenti mini games
  • Costruisci meraviglie Faraoniche

1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno