Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Baldur’s Gate: Enhanced Edition in arrivo anche su Mac

30 Marzo 2012 4


Dopo l'annuncio ufficiale della settimana scorsa da parte di Overhaul Games in cui si metteva la parola fine ai numerosi rumor circa la data di rilascio del tanto atteso gioco per iPad Baldur’s Gate: Enhanced Edition ecco arrivare anche quello relativo alla controparte Mac pronta per il lancio in Mac App Store durante il prossimo periodo estivo.

Baldur’s Gate: Enhanced Edition è un remake del gioco tanto amato nel lontano 1998 che ha appassionato tantissimi gamers ed ha venduto oltre 2 milioni di copie in giro per il mondo.

Ecco quanto dichiarato dall'azienda sviluppatrice:

Baldur’s Gate: Enhanced Edition gira su una migliorata versione del core Infinity Engine. Tale edizione include i pacchetti di espansione Baldur’s Gate adventure, Tales of the Sword Coast e nuovi contenuti esclusivi mai visti prima nei capitoli precedenti.

Overhaul Games fa sapere, inoltre, che la versione per OS X conterrà molte funzioni specifiche del sistema operativo come la modalità schermo intero e la compatibilità con iCloud.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Rossi

si, uso Lion dall'uscita e ovviamente so che è diverso dallo schermo intero di Windows.

hanno vantaggi e svantaggi: preferisco come l'ha implementalo la Apple in linea di massima, peccato che per chi usa due schermi, diventa inutile.
infatti come dicevo, Apple è avanti in molto campi e scandalosamente indietro in altri... vedi la gestione del doppio monitor

Luca Bardella

Sei su Lion? Se sì dovresti sapere che la modalità schermo intero è una cosa ben precisa e non il normale fullscreen

marcoforli

Lo schermo intero introdotto con lion non è da confondere con il tutto schermo, lo schermo intero di lion porta l app in un altra scrivania dedicata solo al app, non è indietro è il concetto che è diverso, anche con i sistemi prima potevi mettere il tutto scherno , ma il dock era visibile o se era a comparsa compariva al passaggio, come è tutt ora Windows

Antonio Rossi

sarà mio!
comunque leggere cose tipo "avrà funzioni avanzate come lo schermo intero" ti da da pensare su quanto sia particolare la Apple. Avanti su molti fronti, ma incredibilmente indietro su altri

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!