Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPad It's Magical: un video imperdibile!

26 Marzo 2012 5


Di curiosità sul vecchio iPad 2 ne abbiamo viste davvero tante, ma due maghi Svedesi, questa volta, hanno deciso di mettersi alla prova usando come loro unico strumento il nuovo tablet della mela. In un modo tanto simpatico quanto bizzarro, i due maghi Charlie Caper ed Erik Rosales, hanno deciso di dimostrare quanto sia "magico" il nuovo iPad. Ecco che nasce uno spettacolo di circa 3 minuti che vede come unici protagonisti ben 7 iPad che, per esempio, riempiono un bicchiere di vino, diventano maschera dei maghi, comunicano tra di loro in perfetta sincronia, fanno qualche "radiografia" e molto altro ancora. Vi lasciamo quindi alla visione del video che trovate dopo il salto.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zato78

bello lo sketch, ma tu prestigiatore, metti le tue abilità in secondo piano a favore della tecnologia, chi te lo fa fare?
il protagonista dello show non sei tu, sono i tablet. i tuoi colleghi avrebbero qualcosa da ridire a riguardo.

Antonio D'Amuri

Anche io riesco a farlo.

gestodistizza

Molto bello questo spettacolo..chissá quante prove per essere cosí ben sincronizzati tra loro e con i tablet!

alessio febo

che speccacolo

Matteo Dal Bosco

Alcuni trucchi li ho visti, tipo il fiore che si tira fuori dalla tasca e la mano in più. Cosa a mio avviso straordinaria è la perfetta sincronia dei tablet... Che siano comandati a distanza da un terzo collaboratore?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!