Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Targus sostituirà le custodie Slim per iPad non compatibili col nuovo modello

22 Marzo 2012 2

L'azienda Targus, produttrice di custodie di qualsiasi tipo, ha confermato che sostituirà, in maniera totalmente gratuita, il case a tutti quei clienti che hanno scoperto che la funzionalità auto-sleep/wake non funziona con i tablet Apple di terza generazione. Dopo che alcuni utenti hanno riportato di aver ricevuto una sostituzione del Targus Slim case per il nuovo iPad, il noto sito web AppleInsider ha contattato direttamente il produttore, per chiedere maggiori informazioni sulla politica di sostituzione adottata in merito. La risposta di un portavoce è stata chiara e precisa:

"Targus sostituirà tutti i case non compatibili con il nuovo iPad senza alcun costo aggiuntivo."

Subito dopo il lancio del nuovo iPad la scorsa settimana (negli USA) è emerso che Apple ha cambiato i magneti utilizzati per impostare la modalità sleep del dispositivo automaticamente quando una cover compatibile è posizionata in maniera corretta. Sebbene sia stato provato che le Smart Cover di Apple funzionino anche con il nuovo iPad, alcuni case di terze parti hanno riscontrato dei problemi.

Per questo motivo Targus sostituirà gratuitamente tutte le cover acquistate per il nuovo iPad che, però, non risultano funzionanti per attivare o disattivare la modalità sleep. Un bel gesto d'interesse nei confronti dei clienti, senza dubbio.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rashy221

dei santi!

GiuDeRo

Qualcuno ce l'ha e mi può consigliare o meno l'acquisto????

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!