Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ecco 16 fantastici sfondi per il Retina Display del nuovo iPad

21 Marzo 2012 4


Alcuni "fortunati" già lo avranno tra le mani, altri dovranno attendere ancora qualche giorno per poterlo acquistare; il lancio del nuovo iPad di terza generazione è oramai alle porte e quale miglior occasione per iniziare a scaricarsi qualche sfondo particolare da applicare alla home del nostro nuovo tablet. Grazie a Cult Of Mac siamo in grado di proporvi ben 16 sfondi davvero spettacolari che faranno risaltare il super risoluto Display Retina del nuovo iPad.

Gli sfondi hanno una risoluzione pari a 2048×2048 pixels a 264 dpi per cui sono ottimizzati sia per una visualizzazione orizzontale che verticale del tablet.  Ne troviamo per tutti i gusti: geometrici, paesaggistici, a tinta unita, con effetto 3D e molto altro ancora. Dopo il salto trovate l'anteprima solo di alcuni, ma potete scaricarli tutti tramite l'apposito zip reso disponibile a fine articolo. Scaricateli e fateci sapere se sono di vostro gradimento.








4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Polymar77

Rendono molto bene anche sugli altri iPad. Grazie per la segnalazione :D

alex moratti

Dir poco fantastici sul Super Amoled Plus del S2 

salvatore mangiameli

 grazie sono davero belli ps.: ma ammesso e non concesso che siano più belli però  Htc di preciso cosa centrerebbe con questo articolo dove tra l'altro è in primo piano la maggiore defizione degli sfondi ? boooohhh

Gabriele Marcon

Molto più belli quelli di htc 

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno