iPad 1 vs. iPad 2 vs. iPad 3: Ecco lo Speed Test della rete (video)

17 Marzo 2012


I ragazzi di iClarfied hanno realizzato un interessante test mettendo a confronto la velocità di navigazione sotto rete 3G (4G per quanto riguarda il nuovo iPad) tra le tre generazioni del tablet della mela. Nel video proposto si vede tutto il potenziale della nuova tecnologia 4G in grado di scaricare e caricare dati molto più velocemente di una ADSL Italiana. Ovviamente l'iPad di prima e seconda generazione non riescono a competere minimamente in quanto dotati, rispettivamente, di modulo EDGE+ Tribanda HSPA e Edge+ Quadbanda HSPA.

Un video farà sognare molti italiani che attendono da tempo l'introduzione di tale tecnologia nel nostro paese (si iniziano a vedere solo ora i primi accenni) che, a quanto pare, dovrebbe vedere luce, in maniera più consistente, a partire dal prossimo anno. Di seguito il video che vede il nuovo iPad raggiungere velocità pari a 16Mb in download e circa 10Mb in upload!

(Link al video)

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Facebook Messenger su iOS si aggiorna con gruppi e nuove funzionalità d'inoltro

The Amazing Spider-Man 2 arriva anche in App Store!

Horn su iOS scaricabile gratuitamente come "App della settimana"

Secondo Mark Liu di TSMC, Apple ha indirizzato il mercato verso i chip a 64-bit