Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple ufficializza la data di arrivo del nuovo iPad in Italia per il 23 marzo

14 Marzo 2012 9


La casa di Cupertino ha da poco chiarito con un comunicato stampa tutti i dettagli relativi alla commercializzazione del nuovo atteso modello di iPad. Oltre all'avvio della distribuzione previsto per le 8:00 A.M. del 16 marzo prossimo nei primi mercati selezionati, Apple ha confermato un particolare che era già stato diffuso, ma ancora non ufficializzato, ovvero la data di arrivo del device nel nostro mercato fissata per venerdì 23 marzo.

Come riportato nel comunicato stampa, il nostro paese rientra tra le nazioni in cui il nuovo iPad verrà introdotto a distanza di una settimana dall'esordio assoluto previsto per venerdì prossimo. Un termine tutto sommato accettabile che darà modo all'utenza italiana di iniziare a valutare i pro ed i contro del nuovo tablet basandosi sui nuovi test e le impressioni degli utenti che per primi inizieranno ad utilizzarlo (tra i quali ci saremo anche noi).

Il nuovo iPad sarà disponbile negli Apple Store e presso l'Apple Online Store a partire da venerdì 16 marzo alle ore 8.00 a.m. in: USA, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore, Svizzera e Regno Unito, Porto Rico e Virgin Islands statunitensi. I prezzi riportati nel comunicato stampa ufficiale sono pari a 499, 599 e 699 dollari per i modelli solo Wi-Fi con taglio di memoria rispettivamente di 16, 32 e 64 GB. Le versioni 4G+WiFi costeranno 629, 729 e 899 dollari sempre nei tagli da 16, 32 e 64 GB.

A partire da venerdì 23 marzo la distribuzione del nuovo tablet verrà estesa ai seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburso, Macao, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zeland, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Per quanto riguarda la data di commercializzazione del nuovo iPad in Italia, al momento, il sito italiano di Apple riporta ancora la dicitura "presto disponibile". Alla luce del comunicato stampa odierno il sito dovrebbe essere presto aggiornato anche con i prezzi  uffiiciali riservati al mercato italiano.

fonte


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sirroccus

 Bravo.

Scin

No ho già l iPad 1 . E non faro mai la fila per un device

sirroccus

In simpatia, anche tu non devi avere molto da fare per commentare cose che non ti riguardano.

Luca Bardella

bhe non se lui farà la fila, ma una cosa è certa, te di tempo da perdere ne hai...in simpatia

sirroccus

 ahahah anche tu fai la fila eh?

Lol

Stasera mi addormenterò più tranquillo!

Scin

Certo Che 900 dollari sono un botto !!!

Scin

E tu rosica di meno .

sirroccus

Potete cominciare a mettervi in fila

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!