I nostri blog

L’iPad 3 supporterà le reti 4G LTE

Di il 6 marzo 2012

La stessa fonte che aveva avvertito il sito iMore circa la data di lancio dell’iPad 3 – prevedendo, correttamente, che sarebbe stata fissata il 7 marzo – ha ora reso noto un’ altra indiscrezione riguardante il supporto alle reti 4G LTE. Gli operatori Italiani non sono ancora pronti per offrire una copertura accettabile per reti dati ultraveloci e non hanno ancora infrastrutture adatte a garantire velocità elevate ad un importante numero di dispositivi.

Vodafone, 3 ed altri operatori stanno lavorando per attivare la rete 4G ma sembra ancora presto per avere una compertura adeguata. All’estero la situazione è migliore con la Germania che vede già in commercio prodotti LTE. Dunque l’ipotesi di un iPad 3 con supporto alle reti 4G LTE non è del tutto impossibile. Magari verrà lanciato e sperimentato solo in America, con tale supporto, per poi essere implementato anche sugli iPhone di prossima generazione. Domani per il verdetto.

via

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
EUR 84.98
da Amazon Electron...

Kensington Keyfolio Expert Multi Angle IPAD2/...

K39532IT

EUR 78.37
da Light in the bo...
[Compara prezzi]

Cubot Gt90 Smartphone 4.0 3g (Andriod 4.2, Du...

Piattaforma hardware:MT6572; RAM:512MB; ROM:4GB; Estensione di memoria:32GB; Fotocamera:8 MP; Fotocamera frontale:0,3 MP; Banda:WC...

EUR 280.49
da Light in the bo...
[Compara prezzi]

Xiaomi M2s - 4.3 Pollici Schermo Quad Core An...

Piattaforma hardware:Snapdragon APQ8064; RAM:2GB; ROM:32GB; Fotocamera:Doppia fotocamera,8 MP; Fotocamera frontale:2 MP; Banda:WCD...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima