L' iPad 3 sarà venduto allo stesso prezzo e capacità di memoria dell'iPad 2 | Rumor

03 Marzo 2012

A soli quattro giorni di distanza dalla presentazione ufficiale della terza generazione di iPad, mentre a San Francisco fervono i preparativi per il primo evento Apple dell'anno, sulla rete impazzano rumor e curiosità su quelle che potrebbero essere le caratteristiche del nuovo tablet dell'azienda di Cupertino.

Nonostante i numerosissimi rumor riguardo l'aumento di prezzo del nuovo iPad 3 dovuto all'utilizzo di nuove e sofisticate componenti, 9to5Mac ha riportato le parole di un ignoto "Mister X" rivelando che l'iPad 3 avrà lo stesso prezzo dell'iPad 2, e verrà reso disponibile con la stessa capacità di memoria del suo predecessore: 3 versioni in tagli da 16, 32 e 64 GB.

Il prezzo dovrebbe essere lo stesso per due semplici motivi: in primis l'iPad 3 non apporterà grosse novità tali da giustificare un aumento del costo di produzione; inoltre la storia ci insegna che raramente l'azienda di Cupertino ha apportato delle modifiche ai prezzi nel cambio generazionale dei suoi prodotti. Notizia sensata oppure una bufala? Come al solito, in questi casi, non ci resta che attendere la conferma ufficiale che arriverà tra non molto, il 7 marzo a San Francisco, alle ore 19 italiane.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Facebook Messenger su iOS si aggiorna con gruppi e nuove funzionalità d'inoltro

The Amazing Spider-Man 2 arriva anche in App Store!

Horn su iOS scaricabile gratuitamente come "App della settimana"

Secondo Mark Liu di TSMC, Apple ha indirizzato il mercato verso i chip a 64-bit