L'iPad 3 sarà disponibile sia in bianco che in nero ed avrà il pulsante home

02 Marzo 2012 28

L'invito che Apple ha distribuito per l'evento del 7 marzo in cui, con tutta probabilità, presenterà il nuovo iPad, ha suscitato subito dubbi e curiosità circa l'aspetto del tablet Apple di nuova generazione. Nuove foto del vetro anteriore fugano diversi dubbi, fornendo ulteriori certezze a riguardo.


Proprio la scorsa settimana il blog cinese Sina Weibo ha mostrato delle foto che, a loro dire, rappresenterebbero il vetro anteriore dell'iPad 3. Sebbene la parte anteriore apparisse perfettamente identica a quella dell'iPad 2, facendo sorgere dubbi sull'autenticità delle foto, un'analisi sulla parte posteriore del componente ha messo in evidenza alcune differenze.

Repair Labs ha ottenuto queste componenti che confermerebbero la doppia colorazione Bianca e Nera nella quale sarà disponibile il futuro iPad 3, smentendo definitivamente le ipotesi che circolavano da tempo circa un'unica colorazione.

Le nuove foto mettono chiaramente in evidenza come anche l'iPad di nuova generazione avrà il classico home button frontale, mettendo la parola fine alle speculazioni che vedevano un iPad 3 privo di tale pulsante fisico.

Per il resto delle novità non ci resta che aspettare ancora qualche giorno.

via

Condividi


28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Robertino68

Per questa affermazione potrebbe risponderti il diretto interessato, cioè Angelo Mosca.

Davide

Nessuno lo è, ma questo non significa che non abbia il diritto di non scrivere quel che penso. 

Robertino68

Non parlare a sproposito, che oltre qui non ho mai lasciato post in altre sezione, cosa che fai tu e sempre in modo inopportuno. Quindi sciacquati la bocca e lavati le mani prima di giudicare che qui non sei nessuno.

Davide

Si vedo che spesso ti diverti pure tu nelle altre sezioni vero? D'altronde ti capisco, quello di cui potete disquisire qui al limite riguarda il tipo di  tonalità del bianco che avranno usato e l'aumento di spessore di 1mm... Scriveteci un libro...

Luca Bardella

fare sti commenti è la nuova moda, su qualunque sito vai, anche sul corriere per dire, c'e sta gente che si lamenta, come se fossero obbligati dal dottore a leggerle

angeletto

Invece di rompere le scatole potreste semplicemente scegliere quali notizie leggere secondo i vostri interessi, come fanno tutti gli utenti di questo blog. A me ad esempio non interessano i giochi ma non è che ad ogni articolo del blog games mi metto a strillare come una ceccha isterica! Ba. 

Robertino68

Condivido per il tasto home touch

Marmot85

adoro il tasto home!... potrebbero mettere un tasto touch invece che "meccanico"... così si risolverebbero i problemi di usura e calibrazione....:-)

Robertino68

Quoto

Robertino68

Esagerato... per un tasto.. e cosa vuoi che sia XD

Antonio P

C'è un modo di togliere le notifiche di TWITTER solo della sezione Apple da HDBLOG??  Non se ne può più!!! Ridicola Apple sempre di più e chi la segue.

Roicker Gym

Ma hai finito di rompere le palle?

Roicker Gym

Ancora sempre le solite notizie insulse... mah no comment.  Chi scrive questi "articoli" pensa di fare bella figura?  State solo sporcando il sito.

Tommaso D'Apuzzo

apple un pò a corto di idee per quanto riguarda il design...iphone 4s e ipad 3 sono praticamente identici esteticamente agli esemplari dell'anno prima

Plammer342

BASTA AVETE ROTTO CON QUESTO SPAM!!!
Fate una notizia per iPad3 dove mettete tutte queste cazzatine!!! HDBLOG non si può leggere quasi per colpa della sezione Apple e di questi articoli ridicoli continui!

Marmot85

se mi toglievano il tasto home passavo direttamente alla concorrenza!!!!!!!!!!!!!!

Robertino68

Non hai pensato che potresti offendere a chi quotidianamente scrive questi articoli?

Robertino68

E quindi c'è il tasto Home... Mi chiedevo come si sarebbe potuto utilizzare la funzione DFU o Recovery Mode senza il tasto Home. Meglio così và....

Andrea Ci

su notizie sterili e inutili che ormai sono il 90% dei blog

Robertino68

A dirla tutta, non denigriamo un marca o l'altra, per carità ognuno è libero di togliersi anche la vita, ma dai commenti sterili e inutili che quotidianamente lasciano "certi" utenti come te. 

Andrea Ci

no, perchè sono utente apple, android e windows.
al contrario di molti qui non difendo a spada tratta un prodotto solo perchè ha una mela sopra denigrando gli altri.
seguivo questo blog per avere notizie aggiornate, ma francamente ormai ci sono solo notizie come "oh il bianco di apple è bianco"   o "con la prossima versione le icone sono più icone"  o "se mandi un sms con un iphone, arriva un sms".. 
il 90% di queste notizie sono praticamente inutili, scritte solo per fare pubblicità

Robertino68

Non leggerli e passa direttamente sulla sezione ANDROID, no?

Li puoi divertirti quanto vuoi.

Da Rio

Se non metti queste notizie il blog Apple sarebbe vuoto 360 giorni l'anno! Fanno 3 prodotti all'anno cosa devono scrivere???

Claudio Mariani

la chiamano innovazione!

rasty++

Tasto Home... C.V.D. :)

ospite

He he quoto...:-) nessuno obbliga a leggerle.....

Giancarlo

Avete un po' rotto le p... con questi commenti.

Andrea Ci

avete un po rotto le p... con queste "notizie"...

Apple iMac 5K Retina: la recensione di HDblog.it

iPhone 5s vs iPhone 6 vs iPhone 6 Plus: il confronto di HDblog.it

iPad Mini 3 vs iPad Air 2: il confronto di HDblog.it | Video

Apple iPad Air 2: la recensione di HDBlog.it