I nostri blog

L’iPad 3 sarà disponibile sia in bianco che in nero ed avrà il pulsante home

Di il 2 marzo 2012

L’invito che Apple ha distribuito per l’evento del 7 marzo in cui, con tutta probabilità, presenterà il nuovo iPad, ha suscitato subito dubbi e curiosità circa l’aspetto del tablet Apple di nuova generazione. Nuove foto del vetro anteriore fugano diversi dubbi, fornendo ulteriori certezze a riguardo.


Proprio la scorsa settimana il blog cinese Sina Weibo ha mostrato delle foto che, a loro dire, rappresenterebbero il vetro anteriore dell’iPad 3. Sebbene la parte anteriore apparisse perfettamente identica a quella dell’iPad 2, facendo sorgere dubbi sull’autenticità delle foto, un’analisi sulla parte posteriore del componente ha messo in evidenza alcune differenze.

Repair Labs ha ottenuto queste componenti che confermerebbero la doppia colorazione Bianca e Nera nella quale sarà disponibile il futuro iPad 3, smentendo definitivamente le ipotesi che circolavano da tempo circa un’unica colorazione.

Le nuove foto mettono chiaramente in evidenza come anche l’iPad di nuova generazione avrà il classico home button frontale, mettendo la parola fine alle speculazioni che vedevano un iPad 3 privo di tale pulsante fisico.

Per il resto delle novità non ci resta che aspettare ancora qualche giorno.

via

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
EUR 86.66
da Amazon Electron...

Kensington Keyfolio Expert Multi Angle IPAD2/...

K39532IT

EUR 379.99
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Samsung Galaxy Note 3 Neo Smartphone, Bianco ...

SM-N7505ZWAITV

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima