I nostri blog

L’aggiornamento della linea iPad garantirà ad Apple circa 55 milioni di unità vendute nel 2012

Di il 29 febbraio 2012

Ormai è ufficiale, Apple presenterà la prossima generazione di iPad mercoledì 7 marzo in piena linea con le anticipazioni che da settimane hanno invaso il web. Secondo gli analisti, il nuovo iPad rappresenterà un aggiornamento importante della linea che consentirà ad Apple di vendere, solo nel 2012, ben 55 milioni di unità.

L’analista Shaw Wu ha affermato in una nota agli investitori che, secondo le sue fonti, la terza generazione dell’iPad porterà con sé un aggiornamento significativo dell’hardware. In particolare, Wu crede che l’adozione della connettività dati 4G sarà un fattore chiave per il futuro.

Le fonti a disposizione di Wu hanno anche sottolineato come Apple abbia compiuto notevoli progressi nel migliorare la durata delle batterie per i dispositivi con supporto alla rete 4G LTE. Questo aspetto non è da sottovalutare poiché il consumo di batteria è stato uno dei principali problemi dei primi smartphone con supporto tale tecnologia.

Con l’adozione del 4G LTE e di diversi nuovi componenti, primo tra tutti il Display con risoluzione Retina, l’iPad di terza generazione si differenzierà ancora di più dagli altri prodotti sul mercato, compresi l’Amazon Kindle Fire ed i tablet Android. Inoltre garantirà ad Apple, nel solo anno solare 2012, (in meno di 9 mesi, quindi) una vendita che, secondo le prime previsioni di Wu, si aggirerebbe tra i 51 e i 55 milioni di unità.

via

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
EUR 84.98
da Amazon Electron...

Kensington Keyfolio Expert Multi Angle IPAD2/...

K39532IT

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima