Frequenze Radio: conoscere le frequenze radiofoniche in qualsiasi luogo

18 Febbraio 2012


Quante volte vi sarà capitato di non essere a casa vostra e di non riuscire a trovare la frequenza della vostra stazione radio preferita. Oggi vi presentiamo Frequenze Radio, una comodissima applicazione che consente di conoscere le frequenze delle stazioni italiane in qualsiasi posto ci troviamo.

Sei in viaggio e vuoi sapere la frequenza della tua stazione radio preferita? Con Frequenze Radio scopri subito le frequenze FM di tutte le radio italiane ovunque ti trovi: l’applicazione riconosce la tua posizione tramite e il gps e ti indica subito la frequenza della stazione che desideri.

Purtroppo l’applicazione non è una radio, cioè fornisce solo l’indicazione delle frequenze radio desiderate ma non permette l’ascolto della radio in modulazione di frequenza. Per chi fosse interessato, l'app è scaricabile gratuitamente dall'App Store, con il seguente link:

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Facebook Messenger su iOS si aggiorna con gruppi e nuove funzionalità d'inoltro

The Amazing Spider-Man 2 arriva anche in App Store!

Horn su iOS scaricabile gratuitamente come "App della settimana"

Secondo Mark Liu di TSMC, Apple ha indirizzato il mercato verso i chip a 64-bit