Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Jepit: un nuovo tweak per modificare le transizioni tra le applicazioni (video)

12 Febbraio 2012 0


Jepit è un nuovo tweak per iPhone, iPod touch e iPad che, una volta installato, vi permetterà di modificare l'effetto delle transizioni tra un'applicazione e l'altra. Il pacchetto non aggiungerà nessuna icona nella Springboard del vostro dispositivo bensì un nuovo menu nell'applicazione nativa Impostazioni.

All'interno del suddetto menu troverete una serie di animazioni - Rotation, App Fade, Vertical (solo per iPad), Vertical, Vertical Stretch e Orizzontal Stretch - che, previa attivazione, dovranno essere abilitate attraverso il tasto "Enabled". Nella parte bassa della schermata, invece, sono disponibili le opzioni relative alla velocità delle transizioni, ovvero Slow, Fast e Really Fast.




Il primo aggiornamento del tweak, inoltre, ha aggiunto la possibilità di scegliere il numero delle icone presenti nello switcher, Icons per Page, e di nascondere o mostrare i badge sulle stesse, NoBadges.

(link diretto al video)

Jepit, il cui costo è pari a $ 1.59, è disponibile nella categoria Tweaks di Cydia, attraverso la repository di ModMyi.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!