Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Instagram: disponibile l'update alla versione 2.1 che introduce novità e miglioramenti

11 Febbraio 2012 3


Instagram, la popolare applicazione per iPhone e iPod touch che vi consente di modificare e condividere sui maggiori Social Network i vostri scatti migliori, è stata aggiornata alla versione 2.1. Di seguito trovate tutte le novità introdotte dall'update.

La prima nuova funzione degna di nota è Lux, un nuovo modo per migliorare le foto. Una volta effettuato lo scatto, sulla barra posta nella parte bassa dell'applicazione, comparirà una nuova icona che, se toccata, migliorerà sensibilmente la luminosità dell'immagine catturata, mettendo in evidenza dettagli altrimenti non visibili. Tale effetto potrà essere applicato con filtro o senza. Nel mio caso, ho utilizzato Lux insieme al nuovo filtro Sierra, sempre introdotto dall'aggiornamento, e questi sono i risultati:
.

Un'altra novità importante è quella relativa ai miglioramenti apportati all'interfaccia grafica. I cambiamenti riguardano in particolar modo i pulsanti del menu che appaiono decisamente più curati e user-friendly.
.

In questa nuova versione, inoltre, vi basterà effettuare un tap sulle notifiche di Instagram disponibili nel Notification Center per aprire direttamente la foto, il commento o il profilo corrispondente. Ma non è ancora tutto. Grazie all'update, infatti, avrete adesso la possibilità di caricare un nuovo avatar direttamente dalla pagina Profilo.
.
Instagram è compatibile con iPhone e iPod touch, richiede iOS 3.1.2 o successivi ed è localizzata in tante lingue, tra cui l'Italiano.
.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Fabrizi Fr

Raga
Sapete dirmi un programma simile x android?

Alexxmac

Fa molto Android :-/

Si preparano al rilascio probabilmente...

Michal

Carina la nuova grafica, fa molto Tweetbot

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!